Avv. Michele Di Matteo

Avv. Michele Di Matteo

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale dell'Avv. Michele Di Matteo, iscrito all'Ordine degli Avvocati di Pescara, difensore d'ufficio e curatore speciale presso il Tribunale per i Minorenni, difensore d'ufficio presso il Tribunale Penale di Pescara, iscritto alle liste del patracinio a spese dello stato nelle materie di volontaria giurisdizione, diritto civile e diritto tributario, consigliere nazionale dell'Associazione consumatori ADICU aps, abilitato alle amministrazioni immobiliari, presta assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle materie di diritto civile, diritto penale e diritto tributario. Viene garantita precisione, riservatezza, efficienza e serietà nella risoluzione delle controversie. Disponibilità per domiciliazioni e sostituzioni processuali presso i fori di Lanciano, Chieti e Pescara.
 Manda un'email all'Avv. MICHELE DI MATTEO
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pescara Membro del portale dal: November 2021

Altri Studi Legali in Abruzzo > Pescara

Studio Legale Avv. Gianluca Lanciano
Consulenza legale online e in studio - Assistenza in giudizio- Diritto Civile - Diritto Penale - Famiglia e Successioni - Separazioni - Divorzi -...
Avvocato Giandomenico Croce
L'Avvocato Giandomenico Croce è iscritto presso l'ordine degli Avvocati di Pescara (PE).

Offre assistenza e consulenza legale sia in...
Avv. Laila Tammaro
Lo studio legale offre consulenza ed assistenza legale in materia civile, in particolare nel campo del diritto di famiglia ed in materia penale.
Avv. CARLO CORRADI
DIRITTO PENALE E PROCEDURA PENALE
DIRITTO DI FAMIGLIA E MINORILE
CONTROVERSIE BANCARIE
sono gli ambiti in cui lo Studio Legale...
Avvocato Ramona Patricelli
Lo studio è specializzato in diritto penale ed in diritto civile; con riferimento a quest'ultimo, svolge attività giudiziale e stragiudiziale...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!