Rt Studio Legale

Presentazione dello Studio:

Studio Legale italiano a Barcellona, forniamo assistenza in particolare a cittadini italiani in svariate aree del diritto e della fiscalità.
Procedimenti giudiziali civili e penali, compravendite immobiliari, diritto commerciale e societario, diritto tributario, immigrazione, incidenti stradali, responsabilità medica, diritto del lavoro.
La sede principale dello Studio Legale si trova a Barcellona ma lo Studio fornisce assistenza legale in tutto il territorio spagnolo.
Il Titolare e direttore dello Studio è l'Avvocato Raffaele Tancredi, avvocato che ha maturato una vasta esperienza presso Studi Legali di grande nome in Spagna, e nelle liste dei professionisti raccomandati dal Consolato Generale d'Italia a Barcellona e dall'ICE (Istituto del Commercio Estero) di Madrid, oltre che di altri svariati consolati come il consolato britannico e quello statunitense a Barcellona.
Lingue parlate: italiano, spagnolo, catalano, inglese e portoghese.

 Manda un'email all'Avv. Raffaele Tancredi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Estero Membro del portale dal: April 2021

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio Legale Avv. Barbara MOLASCHI
L'Avv. Barbara Molaschi, laureata sia in filosofia che in giurisprudenza con pieni voti assoluti e lode, attualmente è cultore della materia in...
Avv. Federico Sabri
Studio specializzato in risarcimento danni da sinistri stradali, diritto di famiglia, diritto del lavoro diritto locativo e recupero crediti.
Avv. Debora Cherubini
Sono un avvocato civilista presso il Foro di Milano, mi occupo sia di giudiziale che stragiudiziale, coprendo tutte le svariate materie del civile...
Studio Legale Ciucio
Servizi in ambito tributario e civile. Lo Studio ha accumulato un'esperienza da anni nell'assistenza fiscale e nel contenzioso presso le...
avv. Veronica Dini
L'avv. Veronica Dini Si occupa, in particolare, di diritto dell?ambiente, diritti civili e diritti umani:
?diritto e tutela dell?ambiente...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!