Studio Legale Padovani

Studio Legale Padovani

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Avvocato Civilista Roma è composto da avvocati cassazionisti e presta assistenza nelle materie del contenzioso civile, tributario e fiscale, del risparmio e delle posizioni debitorie ed in particolare nelle materie del diritto bancario e finanziario, del forex e del trading online, dell?edilizia, delle locazioni, del recupero del credito.

Lo Studio ha maturato una particolare competenza ed esperienza sulle pratiche svolte dinnanzi l?ABF ? Arbitro Bancario Finanziario e presso l?ACF ? Arbitro Controversie Finanziarie, ove segue o ha seguito centinaia di clienti per pratiche relative i Buoni Fruttiferi Postali, il trading online, la Banca Popolare di Vicenza, la Banca Popolare di Bari, Banca Barclays.

In materia tributaria, fiscale e previdenziale lo Studio ha sviluppato una particolare esperienza nell?impugnazione di avvisi di accertamento, cartelle esattoriali, avvisi di addebito INPS, intimazioni di pagamento, avvisi di accertamento, fermi amministrativi, preavvisi di iscrizione ipotecaria e altri atti esecutivi tributari, anche in funzione recuperatoria.

Gli avvocati dello Studio hanno ideato ed avviato azioni di classe e azioni inibitorie, segnalazioni all?AGCM Autorità Garante della Concorrenza e del mercato, a tutela di consumatori e utenti in tutta Italia, utilizzando una rete di corrispondenti che ci permettere di patrocinare i giudizi in tutti i maggiori fori del paese.

Lo Studio ha sviluppato una specifica esperienza in materia di cittadinanza italiana e tutela dei diritti dell?uomo, seguendo dinnanzi la Corte CEDU decine di ricorsi per cittadini ed imprese in particolare per quanto concerne i crediti contro i Comuni in Dissesto Finanziario.

Se cerchi uno studio legale a Roma contattaci per una prima consulenza telefonica dopo aver inviato tramite email i documenti del tuo caso.
 Manda un'email all'Avv. Marcello Padovani
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: March 2021

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio Legale Strippoli
Fondatore e responsabile dello Studio è l?Avv. Domenicangelo Strippoli.
Laureato in Scienze Politiche e in Giurisprudenza presso...
Avv. Amedeo Di Segni
Studio di consulenza legale ed aziendale curato da professionisti specializzati nei diversi rami del diritto. Particolare professionalità per il...
antonella pedone
lo studio legale antonella pedone offre un valido e qualificato supporto per la soluzione delle problematiche giuridiche.
nel sito troverete...
avv. Cristina Giombetti
Lo studio si occupa di diritto civile con particolare riguardo al diritto della persona e della famiglia, alle problematiche condominiali ed al...
Avv. Flavia Valeri
Aree di competenza:
DIRITTO PENALE, in particolare:
- Delitti contro la Persona e la Famiglia
- Delitti contro il Patrimonio
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!