Studio Legale Avv. Fabio Caroli

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale è stato fondato dal titolare nel 2003. Offre qualificata consulenza ed assistenza legale nelle materie del diritto civile, diritto di famiglia e successorio, recupero crediti, infortunistica stradale e privata, risarcimento danni, recupero crediti, diritto immobiliare, diritto bancario, diritto commerciale, diritto penale. L'Avvocato Fabio Caroli, frequenta costantemente cosrsi di formazione ed aggiornamento professionale. Dal 2004 al 2017 è stato iscritto nelle liste dei difensori d'ufficio del Tribunale di Pesaro. E' fiduciario di banche ed istituti di credito del territorio. Svolge la funzione di delegato alle vendite immobiliari e custode giudiziario presso il Tribunale di Pesaro. E' stato nominato Curatore in una procedura fallimentare.
MATERIE TRATTATE:
DIRITTO DI FAMIGLIA: separazioni, divorzi, modifiche alle condizioni di separazione e divorzio, procedimenti avanti al Tribunale dei minorenni, affidemento dei figli, trasferimenti immobiliari in seno al procedimento di separazione e divorzio, accertamento giudiziale della paternità, procedimenti di amministrazione di sostegmno, redazione di patti di convivenza tra coppie di fatto.
DIRITTO SUCCESSORIO: redazione testamenti, assistenza nelle cause ereditarie, denunce di successione all'Agenzia delle Entrate.
DIRITTO CIVILE: redazione di contratti, consulenza a favore di privati ed imprese, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, azioni a difesa della proprietà, usucapione, sfratti per morosità e per finita locazione.
RECUPERO CREDITI: verrà valutato, in caso di infruttuoso tentativo bonario di recupero del credito, la via giudiziale, valutandone costi/benefici.
INFORTUNISTICA:assistenza negli infortuni riportati in seguito ad incidenti stradali (anche mortali), assistenza negli infortuni riportati in seguito all'espletamento delle attività quotidiane e lavorative (polizza infortuni); assistenza nei sinistri contro soggetti non identificati o non assicurati (Fondo di Garanzia Vittime della strada).
diritto immobiliare: redazione di contratti di compravendita immobiliare (preliminari di vendita). Assistenza del cliente nell'iter dalla stipula del preliminare al rogito.
DIRITTO BANCARIO: consulenza ed assistenza a banche e società finanziarie. Lo Studio ha maturato significativa esperienza, prestando consulenza ed assitenza a banche del territorio in materia di NPL - gestione di posizioni a saldo e stralcio. Assistenza nei contenziosi contro le banche- gestione di posizioni a saldo e stralcio.
DIRITTO COMMERCIALE: assistenza nelle procedure da sovraindebitamento. La richiesta può essere presentata da soggetti giuridicamente non fallibili (privati cittadini e professionisti); assistenza nelle aste immobiliari per l'acquisto di immobili; assistenza al debitore esecutato con immobile all'asta, finalizzata, ove possibile, ad evitare la vendita dell'immobile all'asta, attraverso un accordi di saldo e stralcio con tutti i creditori, con contestuale rinuncia dei medesimi all'esecuzione e conseguente cancellazione del pignoramento. Tale operazione è particolarmente delicata e complessa e richiede esperienza e comptetenze che lo Studio ha maturato nel tempo.
DIRITTO PENALE: redazione di querele, assistenza all'indagato e all'imputato in tutte le fasi e gradi del procedimento; assistenza alla parte offesa, attraverso la costituzione di parte civile, finalizzata ad ottenere il risarcimento del danno. REATI: guida in stato di ebbrezza, omicidio stradale, omicidio colposo, reati contro il patrimonio, reati contro la persona, reati in materia di stupefacenti, stalking, violenza sessuale ecc...

 Manda un'email all'Avv. Fabio Caroli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pesaro Membro del portale dal: October 2020

Altri Studi Legali in Marche > Pesaro

Studio Legale Avv. Cristina Przybylak
Lo studio legale Przybylak opera prevalentemente in ambito civile e si pone a servizio di privati ed aziende con professionalità e serietà,...
Daniela Gori
Sono disponibile per domiciliazioni civili e penali nonché per adempimenti in cancelleria nei tribunali di Urbino, di Pesaro e di Rimini.
...
Studio Legale Avv. Marco Galluccio
Lo studio offre un puntuale servizio di domiciliazione per le cause civili e penali, sia che si tratti di giudizi di merito, sia che si tratti di...
Studio Legale Avv.Isabella Giampaoli
Studio Legale per pretiche giudiziali e stragiudiziali. L'Avv. Giampaoli esercita la professione di Avv. dal 1995, anno in cui si è iscritta...
Avv. Paolo Paciaroni
Offro consulenza in materia civile, penale, commerciale e diritto di famiglia e successioni. Particolare attenzione è rivolta all'attività di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!