Avv. Claudio Orlandi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio offre assistenza e consulenza legale, giudiziale e stragiudiziale, nelle vertenze in materia societaria, contrattuale, di locazioni, condominiale, di recupero crediti, di persone e famiglia, nonché successione per causa di morte, assistendo il cliente in tutte le fasi del procedimento garantendo competenza, professionalità e massima riservatezza in tutti i temi trattati.

Il nostro obiettivo è quello di offrire una assistenza altamente specializzata oltre a soluzione e risposte personalizzate alle esigenze del cliente sulla base della mission dello Studio, che è quella di fornire servizi di qualità.

Gestiamo con precisione il recupero dei crediti sia aziendali che privati utilizzando tutti gli strumenti necessari per giungere al soddisfacimento delle legittime pretese creditorie percorrendo sia la risoluzione stragiudiziale, per una rapida e soddisfacente composizione della controversia e, in caso di mancato ottenimento del dovuto, la via giudiziale con azioni in ambito monitorio ed occorrendo con procedure esecutive, attraverso la predisposizione anche di atti in via telematica, al fine di ottenere il risultato a favore del creditore.

Nell?ambito del diritto di famiglia, in particolare in tutte le problematiche relative alla separazione e al divorzio, operiamo con grande professionalità al fine di raggiungere la soluzione più adatta a garantire la tutela dei diritti del cliente e dei minori coinvolti senza mai trascurare i significativi rapporti umani delle controversie che caratterizzano questo delicato settore.

Lo Studio presta, altresì, da anni consulenza legale a Milano ed assiste gli amministratori di condominio ed i singoli condomini che ritengono compromessi i propri diritti in ambito condominiale.

 Manda un'email all'Avv. claudio orlandi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: September 2020

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Studio Legale Pacchiani
Lo Studio Legale Pacchiani, che da anni si occupa essenzialmente di problematiche nell'ambito del diritto di famiglia (separazioni e divorzi) e...
DirittiLavoro
La combinazione degli elementi che contraddistinguono il nostro studio legale (specializzazione, qualità ed efficienza organizzativa) consente ai...
Founder & Owner Studio Legale - Avv. Enrica Caon
Lo Studio Legale Caon opera nell'ambito del diritto civile offrendo consulenza mirata alle Aziende ed ai Privati.
Si occupa di...
Casali
Lo Studio Legale svolge attività di consulenza, attività giudiziale e stragiudiziale in tema di diritto civile e diritto di famiglia.
In...
Studio Bolognesi Avv. Dario | Avvocati Penalisti di Impresa
Fondato nel 1982 dall?avvocato Dario Bolognesi, lo Studio Bolognesi | Avvocati Penalisti di Impresa, fornisce da tre decenni assistenza e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!