Cinzia Ingrà

Presentazione dello Studio:

lo studio legale Cinzia Ingrà offre consulenza legale nei diversi ambiti del diritto civile e penale.
in particolare lo studio è specializzato in materia di famiglia, separazioni, divorzi, affidamento e mantenimento dei figli minori, affrontando anche casi inerenti la responsabilità genitoriale presso il Tribunale per i minorenni.
Altrsì lo studio Ingrà collabora da circa 10 anni con i CENTRI ANTIVIOLENZA del luogo, occupandosi di casi di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e Stalking..ecc.
lo studio legale svolge inoltre attività di assistenza e tutela legale in materia di recupero crediti, infatti da tre anni riceve incarichi da parte della CRIAS di Catania.
Lo Studio si occupa di diritto del lavoro e previdenza, ricorsi per demansionamento professionale, per licenziamento illegittimo, ricorsi per riconoscimento dell'indennità di accompagnamento e L.104/92.
Altresì lo studio Ingrà riceve incarichi dal Comune di Enna per sostituzioni in udienza in materia penale, presso Uffici Giudiziari della Sicilia

 Manda un'email all'Avv. Cinzia Ingrà
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Enna Membro del portale dal: July 2020

Altri Studi Legali in Sicilia > Enna

Studio legale tributario ELIO CHIARA
Lo studio legale tributario Avv. Elio CHIARA nasce da un’esperienza trentennale maturata dal professionista titolare nella consulenza legale e...
Giangrasso Filippo
Lo studio ha maturato grande esperienza in materia di diritto bancario e commericiale, ottenendo importanti sentenze in tali settori.
marco di dio datola
lo studio si occupa prevalentente di affari penali con una particolare attenzione ai reati ambientali e urbanistici
Avv. Francesco Giarrizzo
Lo studio legale si occupa di civile e penale nell'ambito dei distretti di Corte d'Appello di Catania e Caltanissetta. Offre consulenza legale...
Studio Legale Garofalo
l'Avv. Giuseppe Garofalo offre : domiciliazioni, sostituzioni in udienza, attività di cancelleria, notifiche, presso il Tribunale di Enna ed il...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!