Studio Legale Nms - Avv. Lorenzo Nannelli

Studio Legale Nms - Avv. Lorenzo Nannelli

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Nannelli (e lo Studio Legale NMS presso il quale è associato) offre servizi di consulenza, assistenza e patrocinio in diversi settori del diritto civile garantendo competenza e professionalità, affinché il supporto prestato alla clientela risponda ad elevati standard qualitativi.
Tali settori ricomprendono:
la 'responsabilità civile' e in particolare:
responsabilità professionale (del medico e della struttura sanitaria, del giornalista, del commercialista, del notaio), responsabilità per lesioni personali (da incidenti stradali, incidenti domestici e infortuni sul lavoro), responsabilità da lesioni di diritti personali (Privacy, immagine, diffamazione), responsabilità contrattuale e precontrattuale, responsabilità nel settore degli appalti (responsabilità dell'appaltatore, del progettista, del direttore dei lavori, del coordinatore di sicurezza, etc.), responsabilità delle banche e delle finanziarie (difesa da errori ed abusi bancari e finanziari in generale fra cui la violazione delle norme in materia di illegittima applicazione di interessi usurari e anatocistici, illegittima segnalazione in centrale rischi, rinegoziazione delle condizioni contrattuali applicate dall'istituto di credito al cliente).
il 'recupero del credito' per privati e società, sia a livello nazionale che internazionale.
L'Avv. Nannelli è consapevole della importanza di poter offrire ai propri clienti una gamma di servizi che includa oltre alla assistenza legale civile anche quella penale, medico-legale, fiscale e contabile, investigativa. Per questo motivo mantiene uno stretto rapporto di collaborazione con vari rinomati consulenti tecnici e specialisti in vari settori dei quali si avvale su base continuativa.
L'Avv. Nannelli svolge la propria attività con professionalità e competenza, senza perdere di vista il rapporto umano e fiduciario con il cliente e ha, tra i suoi principali obiettivi, quello di agevolare le esigenze di una clientela sempre in cerca di soluzioni rapide ed adeguate alle proprie peculiari necessità, garantendo loro un intervento tempestivo e trasparenza dei costi.
Ulteriore punto di forza è la dotazione di aggiornati strumenti giuridici e tecnologici finalizzati a rendere il servizio efficiente nell'interesse dei clienti, ai quali può in tal modo offrire una pronta assistenza legale.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Lorenzo Nannelli
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive:
Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze Membro del portale dal: July 2020

Altri Studi Legali in Toscana > Firenze

Studio Legale Avv. Lucia Cocchini
Lo studio si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale nei vari settori del diritto civile: famiglia (separazioni, divorzi, minori,...
Rocco Totaro
Offre assistenza e consulenza nelle seguenti materie:
Diritto civile, diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto civile,...
Avvocato Avigliano Lina
Lo studio si occupa di diritto civile e penale. La titolare dello studio collabora sin dall'anno 2002 con riviste specializzate Editore Il Sole 24...
Studio Legale Abbondanza
Lo Studio Legale Abbondanza offre assistenza e consulenza, anche online, in Materia Civile ad ampio raggio dal diritto di famiglia alle materie...
Avv. Massimo Capialbi
Lo Studio offre assistenza e consulenza im matera stragiudiziale e giudiziale con
specializzazioni in diritto amministrativo, diritto del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!