Avv Chiara Nuti

Presentazione dello Studio:

Lo Studio offre assistenza legale nonché consulenza sia ad imprese che a privati su questioni afferenti il diritto civile ed opera sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, senza trascurare il ricorso alle più avanzate tecniche di mediazione e risoluzione delle controversie.

L'Avv. Nuti fornisce un'assistenza personalizzata e qualificata, rispondendo alle singole esigenze prospettate. Viene privilegiato l'aspetto personale del rapporto cliente - professionista e ciò garantisce rapporti di stretta fiducia, chiarezza e riservatezza.

Durante l'intera fase, sia giudiziale che stragiudiziale, lo studio assiste con attenzione il cliente valutando sempre caso per caso la difesa ritenuta più idonea e soprattutto più proficua nell'interesse del cliente.

L'Avv. Chiara Nuti offre a tal fine una consulenza mirata e puntuale avvalendosi anche dell'ausilio di esperti tra commercialisti, periti, notai, consulenti del lavoro, garantendo così un servizio completo ed efficiente.

 Manda un'email all'Avv. Chiara Nuti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Prato Membro del portale dal: June 2020

Altri Studi Legali in Toscana > Prato

AVV CHIARA NUTI
Lo Studio offre assistenza legale nonché consulenza sia ad imprese che a privati su questioni afferenti il diritto civile ed opera sia in ambito...
Avv. MARIA CHIRICO
L'Avv. Maria Chirico si occupa di Diritto Civile, sia giudiziale che stragiudiziale.
Le aree di maggiore competenza sono:
...
avv. francesca bettarini
lo studio si occupa principalmente di assistenza giudiziale e stragiudiziale nell'ambito del diritto civile con particolare riferimento a: diritto...
Cornelia Esposito
Consulenza diritto civile e contenzioso civile incluso diritto del lavoro. Eccelle nel diritto di famiglia (separazioni coniugi, minori)
...
Avvocato Francesca Lombardo
lo studio, attraverso una particolare cura dei rapporti con la clientela, si occupa prevalentemente di tutte le materie del diritto civile, in...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!