Anna Piroddi

Presentazione dello Studio:

Titolare dello studio è l'avvocato Anna Piroddi.
La stessa dopo il completamento a pieni voti degli studi liceali classici ha conseguito con il massimo dei voti (110/110) nell'anno 2005, presso l'Università degli Studi di Torino, la laurea in giurisprudenza. Dal medesimo anno 2005 ha incominciato a collaborare con uno strutturato studio legale civilista di Torino conseguendo, durante la permanenza nello stesso, l'abilitazione a pieni voti alla professione d'avvocato. Dall'anno 2011 ha proseguito l'esercizio della professione forense presso altro studio giuslavorista di Torino senza tuttavia trascurare lo studio del diritto civile ad ampio raggio. Nell'anno 2017 nell'intento di esportare il metodo di lavoro prezioso acquisito nella pluridecennale esperienza e formazione professionale ha fondato nella città di Pisa una sede secondaria della sua attività professionale tesa alla difesa e assistenza stragiudiziale e giudiziale nell'ambito del diritto del lavoro e del diritto civile.

 Manda un'email all'Avv. Anna Piroddi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino Membro del portale dal: March 2020

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Studio legale Avv. Cristian Scaramozzino
Lo studio legale dell'Avv. Cristian Scaramozzino si occupa di diritto civile e penale.
Le materie di maggior competenza riguardano:...
Studio Legale Avv. Davide Bosio
L’Avv. Davide Bosio è iscritto all’Albo degli Avvocati di Torino dal 1998 dove esercita la professione ed è iscritto presso le liste per il...
Studio Legale Avvocato Massimiliano Elia
- Lo studio si occupa di diritto bancario e finanziario con particolare riferimento alla finanza strutturata e straordinaria.
Si occupa...
avv. alessandra carroni
Si occupa di diritto civile in generale e di diritto di famiglia
de mori gianni
avvocato civilista - materie trattate: diritto di famiglia - locazioni - recupero crediti - successioni - infortunistica.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!