Basiaco Cristina

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Cristina Basiaco del foro di Udine offre consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale, sia a persone fisiche che giuridiche, nei vari ambiti del diritto civile e del diritto commerciale.
Nel 2010 ha iniziato a maturare la sua esperienza in ambito legale, dapprima come praticante, successivamente come collaboratrice presso gli studi di vari avvocati, dove ha sviluppato le proprie competenze giuridiche.
Dal 2016 ha uno studio suo nel cuore di Udine, dove tutt'ora continua con passione a prestare consulenza ed assistenza nei settori in cui ha maturato maggiore competenza, anche grazie alla partecipazione a molteplici corsi di formazione continua, volti all'aggiornamento ed approfondimento di questioni giuridiche maggiormente inerenti ai servizi che offre, riferibili principalmente alle seguenti materie:
- redazione di contratti;
- recupero crediti;
- comodati, locazioni, sfratti, affitti d'azienda;
- condominio;
- diritto dei consumatori;
- risarcimento del danno derivante da responsabilità contrattuale ed extracontrattuale;
- eredità e successioni;
- uso, usufrutto, usucapione;
- pignoramenti.
Nel fornire la propria consulenza, in modo tecnico, preciso e puntuale, si distingue per la grande capacità di ascolto, utile per cogliere le reali esigenze del proprio cliente e per meglio offrire delle soluzioni giuridiche, anche alternative a quelle prettamente giudiziali.

 Manda un'email all'Avv. Cristina Basiaco
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Udine Membro del portale dal: February 2020

Altri Studi Legali in Friuli Venezia Giulia > Udine

Basiaco Cristina
L'Avv. Cristina Basiaco del foro di Udine offre consulenza stragiudiziale ed assistenza giudiziale, sia a persone fisiche che giuridiche, nei vari...
avv. Iacopo Cimenti
L'avvocato Cimenti è un professionista con ampia esperienza nel settore del diritto civile, con predilezione per le tematiche attinenti nello...
avv. cristian d'orlando
competenze in materia di diritto civile, diirtto commericale, diritto del lavoro, diritto societario, diritto penale
Avv. Paolo Agosti
Disponibile per domiciliazioni nel settore civile (compresa la fase esecutiva)e penale, avanti al Tribunale di Udine e presso tutte le sedi, anche...
Elena Muz
Lo Studio Legale fornisce consulenza nei seguenti settori:
- separazioni, divorzi, diritto minorile, accordi prematrimoniali, unioni...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!