Avvocato Annunziata Vanacore - Milano

Avvocato Annunziata Vanacore - Milano

Presentazione dello Studio:

Avvocato dal 1995, sono esperta in Diritto Civile, lavoro principalmente tra Milano e Roma. Assisto i miei clienti sia in giudizio che in sede di consulenza, mi occupo in particolare di:
Eredità' e Successioni; Proprietà, Condominio e Locazioni; Famiglia; Contratti; Tutela delle persone (Amministrazione di Sostegno, tutela);Responsabilità Civile e Responsabilità medica; infortunistica.
Collaboro con lo "Sportello Legale del Cittadino" presso il Comune di Milano.
L'Assistenza legale è fornita sia in Studio che da remoto, sempre con la massima professionalità e attenzione ai bisogni dei clienti. Verranno applicati in sede di fatturazione i minimi previsti dal Tariffario Forense.
 Manda un'email all'Avv. Annunziata Vanacore
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: January 2020

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Mario Umberto Morini
Studio legale in Milano Varese Como Monza specializzato in diritto bancario, assicurativo della privacy. Diritto internazionale.
Usura...
Studio Legale Parise
Lo studio fornisce assistenza legale e consulenza giudiziale ed extragiudiziale a imprese e soggetti fisici in diritto civile. In particolare le...
Nunzio Chimenti
Svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale con prevalenza nelle circoscrizioni dei Fori di Milano, Roma e Cosenza.
Vanta una...
Studio Legale Avv. Sara Motzo
Lo Studio si occupa principalmente di contenzioso, e-commerce, operazioni a premio e concorsi, diritto del lavoro, tutela privacy, proprietà...
Avv. Niccolò Brignoli
Lo Studio Legale Brignoli è uno studio legale indipendente costituito nell?anno 2012 dall?Avv. Niccolò Brignoli.
Le aree di competenza dello...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!