Avvocato Annunziata Vanacore - Milano

Avvocato Annunziata Vanacore - Milano

Presentazione dello Studio:

Avvocato dal 1995, sono esperta in Diritto Civile, lavoro principalmente tra Milano e Roma. Assisto i miei clienti sia in giudizio che in sede di consulenza, mi occupo in particolare di:
Eredità' e Successioni; Proprietà, Condominio e Locazioni; Famiglia; Contratti; Tutela delle persone (Amministrazione di Sostegno, tutela);Responsabilità Civile e Responsabilità medica; infortunistica.
Collaboro con lo "Sportello Legale del Cittadino" presso il Comune di Milano.
L'Assistenza legale è fornita sia in Studio che da remoto, sempre con la massima professionalità e attenzione ai bisogni dei clienti. Verranno applicati in sede di fatturazione i minimi previsti dal Tariffario Forense.
 Manda un'email all'Avv. Annunziata Vanacore
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: January 2020

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Giuseppe Capozzi
Avvocato civilista del Foro di Milano con consolidata esperienza nel settore del recupero crediti offre la propria disponibilità per...
Olivetti, Ferro, Passaro, Avvocati Associati
il nostro studio è specializzato in Diritto Amministrativo, nei settori degli appalti pubblici, urbanistica-edilizia, autorizzazioni di polizia...
Avv. Silvia Panzeri
Avvocato civilista del Foro di Milano, con Studio in Milano e Locate Triulzi e con appoggio in Trento.
Lo Studio, composto da due...
Avv. Mario Umberto Morini
Studio legale in Milano Varese Como Monza specializzato in diritto bancario, assicurativo della privacy. Diritto internazionale.
Usura...
Studio Legale Tributario Avv. Gianluca Stella
Studio legale tributario. Assistenza + consulenza legale e Tributaria a privati ed aziende. Specializzazioni: Civile, Societario, Fallimentare,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!