Studio Legale Stragiudiziale A.P.

Presentazione dello Studio:

Il Dott. Alessandro Pagliuca, patrocinatore legale, è un professionista che esercita presso il proprio studio legale privato con sede a Foggia.

Il Dott. Pagliuca fornisce con passione e competenza i propri servizi a persone fisiche e giuridiche, fornendo assistenza a livello di consulenze stragiudiziali. Il Dott. Pagliuca è attivo principalmente in materia di diritto del lavoro e diritto societario, diritto tributario, ma anche di recupero crediti, diritto fallimentare e diritto civile e penale. Si occupa di questioni riguardanti i sinistri stradali, risarcimento del danno, i contenziosi condominiali nonchè opposizioni a cartelle esattoriali e contenziosi con le banche, oltre che in diritto dell'immigrazione. Altresì si occupa di anatocismo, usura bancaria e problematiche riguardanti sia i mutui che i prestiti / cessioni del quinto estinte in anticipo.

Resta a disposizione per qualsiasi necessità o richiesta di informazioni.

Dott. Alessandro Pagliuca

Il servizio è attivo dal lunedi al venerdi dalle 9 alle 21. La tariffa per equità varia in base alla complessità del caso.

Il preventivo è gratuito.

Il servizio è svolto per via telefonica, mail e presenziale.

 Manda un'email all'Avv. Alessandro Pagliuca
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Potenza Membro del portale dal: October 2019

Altri Studi Legali in Puglia > Foggia

Avv. Felice Occhiello
Età anni 54.Avvocato iscritto nell'Albo del Tribunale di Foggia dal 1984 e nell'Albo Speciale dei Patrocinanti in Cassazione dal 2000.
...
Avv. Fabio Filograsso
Sono l'avv. Fabio Filograsso, iscritto all'Albo degli Avvocati di Foggia. Mi occupo di diritto civile e lavoro prevalentemente con PICCOLE E MEDIE...
Studio Legale avv. Dario Balsamo
Avvocato specializzato ed esperto nella materia del condominio e della locazione.
Presidente della sezione provinciale di Foggia...
Furio Di Ruberto
Lo studio legale Di Ruberto nasce nell’anno 1965 per opera dell'avv. Gaetano Michele Di Ruberto†31/12/1983 ed opera nei settori del diritto civile,...
studio legale morese
ha acquisito notevole esperienza nel contenzioso afferente il diritto del lavoro, previdenziale, agrario e civile, con costante aggiornamento alle...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!