Studio Legale Vincenti

Studio Legale Vincenti

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Vincenti,fondato nel 1983 dall'Avv. Massimo Vincenti, ha due sedi :
una a Napoli nella prestigiosa Galleria Umberto I n. 27 ed un'altra a Nola in Via Mario De Sena n. 133.
Titolare dello studio è l'avvocato Massimo Vincenti, patrocinante in Cassazione ed altre Giurisdizioni Superiori, iscritto presso il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Nola.
Lo studio si occupa di diritto civile ed in particolare di recupero crediti nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni con particolare riguardo delle AA.SS.LL. e delle Aziende Ospedaliere.
Si occupa,inoltre, di diritto di famiglia e di diritto commerciale ed annovera tra i propri clienti imprese di primaria importanza nel settore farmaceutico a livello nazionale ed internazionale.
L'avvocato Massimo Vincenti ha ricoperto la carica di Vice Pretore Onorario della Sezione Distaccata di Nola della Pretura Circondariale di Napoli dal 1988 al 1993 ed ha ricoperto, inoltre, la carica di Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Nola dal 1998 al 2003 e nell'Ottobre del 2001 è stato insignito anche della carica di Direttore della Scuola Forense di Nola.
Ha organizzato numerosi corsi di formazione per praticanti avvocati e corsi di aggiornamento professionale per avvocati.
Ha partecipato attivamente a numerosi congressi Nazionali e Seminari di Alta Formazione Forense organizzati dal Consiglio Nazionale Forense.
Svolge intensa attività di consulenza ed assistenza in tutti i settori del diritto farmaceutico ed in particolare assiste aziende farmaceutiche per problematiche ( recupero crediti) nei confronti delle AA.SS.LL. della Campania e numerose farmacie e centri di riabiliatazione motoria e laboratori diagnostici della Campania.
Componenti dello studio:
Avv. Massimo Vincenti , titolare.
Collaboratori:
Avv. Rosa Antonietta Simonetti.
Responsabili segreterie:
Maria Grazia Di Giorgi ;
Elisabetta Russo.
L'Avv. Massimo Vincenti è titolare di polizza assicurativa professionale con la Compagnia di Assicurazioni Generali s.p.a.


Sedi:


Galleria Umberto I n. 27
80133 Napoli (NA)


Via Mario De Sena n. 133
80035 Nola (NA)
 Manda un'email all'Avv. Massimo Vincenti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Nola Membro del portale dal: November 2008

Altri Studi Legali in Campania > Napoli

avv. antonio panico
lo studio è specializzato in diritto civile con particolare attenzione al diritto di famiglia e al diritto commerciale.
svolge l'attività...
Avv. Giuseppe Simone
Il mio studio Fornisce consulenza in tutti i campi del diritto commerciale, societario e fallimentare nonché nell?ambito del diritto di famiglia....
avvocato Maria Russo
La competenza dello studio legale matrimonialista Capozzi & Russo, estesa sia all’attività giudiziale che a quella stragiudiziale.
Avv. Fabio Mascolo
Avvocato iscritto al Consiglio dell'Ordine di Torre Annunziata. Si occupa di separazioni, divorzi, recupero crediti, diritti reali, fallimentare,...
Studio Legale Avv. Paolo Cantelmo
Lo Studio Legale Cantelmo si occupa prevalentemente di diritto civile ed in particolare di diritto societario, fallimentare, recupero crediti e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!