Briozzo Silvano

Presentazione dello Studio:

Il range di attività dello Studio spazia dall?area commerciale a quella immobiliare, societaria, finanziaria e fiscale ma sempre facendo della multidisciplinarietà e dello studio del diritto comunitario e transnazionale il proprio punto di forza.
L?esperienza trentennale e la costante dedizione allo studio del diritto comparato consentono allo Studio di fornire alla clientela interessata ad operare, investire o trasferirsi in Italia, Francia o nel Principato di Monaco un servizio integrato di assistenza e consulenza d?alto profilo. La vocazione primaria dello Studio si concentra sulle questioni transnazionali, sul diritto comparato italo-francese, sulla redazione di contratti d?appalto italo-francesi e, più in generale, sulla contrattualistica internazionale e sulla casistica che richiede un approccio giuridico, economico e finanziario multidisciplinare.
Lo Studio intrattiene anche rapporti con la clientela anglosassone con specifico riferimento ad investimenti immobiliari in Italia, anche secondo lo schema della proprietà frazionata (c.d. fractional ownership).
In ragione di dette specificità lo Studio è anche in grado di offrire sia a imprese o privati cittadini italiani e stranieri che a entità professionali (studi legali e commercialistici, dipartimenti legali in-house ecc.) consulenza legale e fiscale, anche business-oriented, in un?ampia gamma di questioni legali attinenti ad attività cross-border Italia-Francia. Grazie al proprio ufficio al confine italo-francese (Ventimiglia) lo Studio dispone di un osservatorio privilegiato che gli consente di fornire un supporto giuridico, finanziario ma anche pratico (dalla traduzione di documentazione legale e commerciale, all?organizzazione e gestione di eventi e spostamenti logistici) a tutti coloro che si trovino ad avere interessi o necessità di assistenza tra Italia e Francia.
Lo Studio è anche dotato di una struttura organizzativa ed informatica di prim?ordine in grado di garantire ai propri clienti uno standard qualitativo eccellente e la massima sicurezza nella trattazione dei dati personali.

 Manda un'email all'Avv. SILVANO BRIOZZO
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Genova Membro del portale dal: April 2019

Altri Studi Legali in Liguria > Genova

Studio Legale Salvadori
Lo Studio dell'Avv. Marco Salvadori offre il proprio servizio legale in materia civile e penale sia ad imprese sia a privati:

Servizi...
Studio Legale Formento
Lo Studio Legale Formento è stato fondato nel 1966 dall'Avv. Sergio Formento, che nel 1992 è stato affiancato dal figlio Francesco. Lo Studio ha...
Studio legale Pieri
Lo Studio Legale Pieri, attivo dal 1992, opera in materia di :
*Diritto del Lavoro e delle Relazioni industriali.
Nei campi del...
Avv. Paola Gargiulo
Avvocato dal 1993.
Lo studio legale opera in Chiavari (Ge), Via Giuseppe Raggio, n. 25/3 ed a Varese Ligure (Sp), Caranza, Rocca d'Andrea...
cristina tufano
Sono un avvocato civilista, e mi occupo prevalentemente di contrattualistica giudiziale e stragiudiziale e diritto di famiglia, occasionalmente di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!