Studio Legale Pucci Tania

Studio Legale Pucci Tania

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Pucci è specializzato in diritto dell'immigrazione.
Lo Studio fornisce consulenza ed assistenza a tutti gli stranieri che si trovano a dover affrontare la difficile realtà dell'immigrazione, seguendo il completamento di ogni tipo di pratica per cittadini comunitari e cittadini extracomunitari, prima e dopo l'arrivo in Italia, nel rilascio del visto d'ingresso, del permesso di soggiorno, del ricongiungimento familiare, fino al ricorso contro il decreto di espulsione.
L'Avvocato Pucci Tania assiste il cittadino straniero nel disbrigo delle pratiche di richiesta di cittadinanza italiana, nel sollecitare e velocizzare la concessione della cittadinanza per residenza e della cittadinanza italiana per matrimonio, ed in caso di preavviso di diniego.
Lo Studio assiste gli stranieri anche nelle pratiche presso il Tribunale per i Minorenni con richieste ex art. 31 Testo Unico sull'Immigrazione per conseguire un permesso di soggiorno per assistenza minori.
L'Avvocato Pucci svolge la propria attività su tutto il territorio nazionale, sia nell'ambito del diritto penale che del diritto civile ed essendo iscritta nell'elenco degli avvocati abilitati al Patrocinio a Spese dello Stato, in presenza dei requisiti, garantisce il diritto di difesa anche a coloro che non possono sostenere il costo di un difensore.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Tania Pucci
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze Membro del portale dal: February 2019

Altri Studi Legali in Toscana > Firenze

Avvocato Cesari Gastone
Avvocato penalista in Firenze, operante in tutta la toscana.
Iscritto nelle liste dei difensori di ufficio.
Iscritto nelle liste del...
Avv. Sandra Tornatore
lo Studio Legale dell'Avv. Sandra Tornatore si occupa prevalentemente di diritto civile, in particolar modo di recupero crediti, problemi...
Avv. Maria Nuti
Il mio studio ha sede in Campi Bisenzio (FI).
Offro domiciliazioni ai Colleghi presso gli Uffici Giudiziari di Firenze e sezioni distaccate...
Valeria Foti
L'avvocato Valeria Foti si occupa di Diritto del Lavoro e Diritto Tributario a Firenze. Fa parte dello studio legale MBM legal di via dei Servi. Si...
Avv. Glenda Orlandini
Mi occupo di responsabilità contrattuale ed extracontrattuale,sono specializzata nel risarcimento del danno a seguito di sinistro stradale,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!