Marco Boscarol

Marco Boscarol

Presentazione dello Studio:

L'Avvocato Marco Boscarol è professionista in Bolzano dal 1998, avendo sviluppato particolare esperienza nel settore penale, diritto dell'immigrazione e risarcimento del danno anche da errore medico.

Diverse professionalità sono inoltre presenti nello studio legale assicurando assistenza competente nel diritto del lavoro e nel settore del diritto di famiglia.

Facilità di contatto diretto, preventivi personalizzati, spiegazioni semplici e professionali per consentire al cliente la miglior comprensione delle procedure giuridiche completano il profilo dello studio legale.
 Manda un'email all'Avv. Marco Boscarol
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bolzano Membro del portale dal: February 2019

Altri Studi Legali in Trentino Alto Adige > Bolzano

Conte Avv. Ivano - Studio Legale
Lo Studio Legale si occupa prevalentemente di diritto civile, lavoro e penale. Si offre disponibilità per domiciliazioni.
Studio Legale Giudiceandrea & Salghetti Drioli
Lo Studio è stato fondato nel 1959. Nel corso degli anni si è sviluppato fino a costituirsi nel 1989 in associazione professionale.
I punti...
Studio Legale Schweigl&Bertella
Lo studio fondato nel 2009 si compone di 03 avvocati (Avv. Peter Schweigl, Avv. Antonio Bertella e Avv.ssa Maria Vittoria Della Piazza) che si...
Avv. Renato Montefiori
Vengono seguite principalmente vertenze nell'ambito del diritto civile quali contrattualistica, infortunistica e responsabilità civile,...
Studio Legale Stoll
Lo Studio Legale Stoll offre consulenza in materia di diritto civile e internazionale.

La corrispondenza avviene, a scelta del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!