Avv.Galya Moyseeva

Presentazione dello Studio:

Sono un avvocato bulgaro laureato alla Facoltà di Giurisprudenza " San Clemente D'Ocrida" di Sofia (Bulgaria) con specializzazione in Diritto dell'Unione Europea conseguito presso l'Università degli Studi di Padova (Italia) e consulente legale con esperienza pluriennale internazionale e attualmente vivo a Milano.


Negli ultimi sette anni ho lavorato e collaborato con società italiane attive nel settore industriale e Oil&Gas prestando servizi di consulenza aziendale legale in riferimento alla legge bulgara e quella dell'Unione Europea.


Il mio principale punto di forza è la cosnulenza legale e rappresentanza nel campo del diritto commerciale bulgaro ed europeo, sia per l'esperienza fin qui acquisita sia per l'innato interesse in questo settore.

Assisto anche aziende e privati che intendano delocalizzare in Bulgaria la produzione o servizi di società già attive in Italia ovvero supporto la formazione di start-up alla luce dei vantaggi fiscali, logistici e la posizione strategica di Sofia come ponte di nuovi mercati.

Offro anche consulenza legale e supporto per le aziende e le persone italiane che lavorano o desiderano a lavorare in Bulgaria e le rappresento nei settori del diritto commerciale bulgaro, del diritto internazionale privato e del diritto europeo.

Sostengo società e persone straniere che vogliono stabilirsi in Bulgaria per quanto riguarda i requisiti legali, contratti aziendali e negoziazione per loro conto con i partner bulgari garantendo l'accesso ad una serie di informazioni e dati sulla realtà bulgara, oltre che ad una rete di partner consolidati e affidabili.





I principali servizi offerti a chi decide di delocalizzare o trasferire la propria attività in Bulgaria sono i seguenti:


- Consulenza strategica e operativa;

- Consulenza contabile e fiscale;

- Costituzione di tutte le forme giuridiche di società in Bulgaria;

- Supporto per l?ottenimento di licenze e autorizzazioni varie;

- Domiciliazione societarie e messa a disposizione amministratore fiduciario/procuratore;

- Accompagnamento presso enti locali e istituti di credito;

- Consulenze, relative sulle misure e i fondi Europei destinati ai paesi balcanici;

- Preparazione e assistenza dei soci nelle riunioni societarie;

- Consulenza sugli aspetti di diritto commerciale e societario collegati alla gestione aziendale;

- Assistenza nella redazione e nella negoziazione di accordi parasociali;

- Trasformazioni, fusioni e scissioni di società di capitali;

- Trasferimento di quote;

- Affitto e cessione di aziende;

- Ricerca e valutazione immobili;

- Consulenza e assistenza stipulazione contratti.

 Manda un'email all'Avv. Galya Moyseeva
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2018

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

breveglieri verzini e Soci - avvocati e commercialisti
Breveglieri Verzini e Soci - Avvocati e Commercialisti si propone come partner dei propri clienti ai quale offre il proprio supporto professionale...
Studio legale Pascali
Lo Studio legale Pascali presente in Milano dal 1992 si occupa prevalentemente di Diritto Civile giudiziario e stragiudiziario, Diritto di...
Avv. Simona Arcuri
Lo studio legale dell'Avv. Simona Arcuri si occupa di consulenza e assistenza legale prevalentemente in materia di diritto civile con particolare...
Avvocato Rossana Papasodaro
Lo studio dell'Avvocato Rossana Papasodaro, sito nella città di Rho, in via Donatello, n.8 (Milano), si occupa prevalentemente di: diritto civile ,...
Studio Legale Avv. Alessandro Cassano
Lo studio assiste privati e aziende nelle seguenti aree del diritto: - separazioni e divorzi - diritto del lavoro - gestione delle locazioni con i...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!