Donati

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Donati offre attività di consulenza, assistenza e patrocinio legale a favore di privati e aziende sia per la trattazione di casi giudiziali (avanti le sedi giudiziarie), sia per la soluzione degli stessi in sede stragiudiziale (mediazioni, negoziazione assistita, transazioni).
La pluriennale esperienza nel Diritto Penale consente la valutazione dei diversi casi specifici sottoposti a consulenza.
Lo Studio offre altresì attività di consulenza, assistenza e patrocinio legale in diverse aree del Diritto Civile con particolare competenza nel Diritto di Famiglia e Minori (Separazioni e Divorzi), Diritto Condominiale, Immobiliare e Locazioni, Infortunistica stradale e assicurativi, Opposizione a sanzione amministrativa (multe), Cartelle esattoriali, Recupero Crediti, Diritti reali e successori.
Casi di particolare complessità saranno trattati con la collaborazione di propri consulenti tecnici per le specifiche esigenze di settore (medici legali, periti, grafologi, commercialisti, architetti, psicologi etc.).

 Manda un'email all'Avv. AVV. SARA DONATI
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: October 2018

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Studio Legale Gelsomina Cimino
STUDIO LEGALE AVVOCATO GELSOMINA CIMINO
Patrocinante in Corte di Cassazione e Magistrature Superiori
Lo Studio Legale Cimino vanta...
Dandi Media
L'avvocato Claudia Roggero, founder partner dello studio legale Dandi, è specializzata in diritto dei media e dello spettacolo e rappresenta...
Prof. Avv. Simone d'Aquino di Castiglione
Lo Studio del Prof. Avv. Simone D'AQUINO DI CASTIGLIONE è uno Studio Legale Associato altamente Specializzato in Diritto Tributario e Fiscalità...
Avv. Monika Fazio
Studio legale con competenza specifica in materia di diritto penale anche minorile. Lo studio è specializzato, inoltre, in materia di diritto del...
Avv. Margherita Valentini
Lo studio offre assistenza e consulenza in tutti i settori del diritto del lavoro.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!