Studio Di Santo And Partners

Studio Di Santo And Partners

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Di Santo & Partners nasce dall?idea di condividere esperienze e conoscenze giuridiche dei singoli professionisti che pur non lavorando nella stessa sede collaborano fattivamente per venire incontro alle esigenze dei propri clienti.

Nel tempo lo Studio grazie alla continua necessità di migliorare si è consolidato nel settore del diritto civile e penale in generale.

Nel lavoro che viene compiuto vi è una cura e attenzioni sia agli aspetti che caratterizzano l'attività stragiudiziale in parallelo all?attività giudiziale.

Nell'attività stragiudiziale lo Studio privilegia e svolge un attenta analisi della fattispecie al fine di costruire nel caso concreto gli strumenti legali più appropriati e più rispondenti agli obiettivi del Cliente, con particolare attenzione al corretto inquadramento dei profili di rischio di rilevanza legale.

Grazie al contatto personale, alla disponibilità ed alla continuità di dialogo, lo Studio offre ai propri clienti un elevato standard qualitativo ed un servizio di assistenza legale necessaria nelle specifiche esigenze di lavoro.

La consolidata esperienza nel settore giudiziale seguita da una formazione in costante aggiornamento, consentono di offrire qualificata assistenza nel contenzioso finanziario, commerciale, d'impresa e dell?insolvenza, anche di fronte alle giurisdizioni superiori.

L'attività dello Studio include il diritto, il diritto dei contratti, il diritto del lavoro, il diritto immobiliare ? grazie alla collaborazione con Notai di primo livello -, il diritto di famiglia, il diritto delle assicurazioni, il diritto industriale, ed il diritto dei consumatori, oltre all?attività giudiziale. Lo Studio ha la sede principale in Roma ma ha collaborazioni con studi primari nelle principali città e Fori italiani.

La pari importanza attribuita alle due aree (stragiudiziale e giudiziale) conferisce alto valore aggiunto all?attività dello Studio e rappresenta fattore di affidabilità e competenza cui i nostri Clienti riconoscono primaria espressione di professionalità.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Stefano Di Santo
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: October 2018

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Avv. Rossella Fedele
Giovane Avvocato Rossella Fedele del foro di Roma, con studio nelle immediate vicinanze del Tribunale, si rende disponibile per domiciliazioni,...
Studio Legale Gabrielli
Studio Legale G@brielli - sedi in ROMA e FIUMICINO specializzato in diritto civile,di famiglia, lavoro e penale - lo studio è coordinatore...
Studio Legale Sbrocca
Lo Studio Legale Sbrocca, è strutturato in base alle esigenze di ogni assistito. In un contesto economico e sociale sempre più integrato e...
avv. Anna Gentili
Studio di piccole dimensioni ma molto attento alla cura e al rapporto personale e diretto col cliente.
Puntuale e veloce negli adempimenti,...
Avv. Piero Gentili
Esercito la mia attività in Roma da circa 38 anni e mi occupo principalmente di Diritto civile e precisamente:
Diritto di Famiglia...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!