Studio Legale Tranchina

Studio Legale Tranchina

Presentazione dello Studio:

Lo studio legale Tranchina è situato nelle immediate vicinanze del Tribunale di Firenze. Si rivolge a Privati e Aziende offrendo consulenza e assistenza legale a Firenze, Arezzo e Prato. Professionalità, disponibilità e attenzione al cliente a tariffe accessibili caratterizzano la nostra attività.

Lo studio collabora con primarie realtà del territorio nazionale e fiorentino (è ad esempio legale convenzionato Nidil CGIL e ADIC) e fornisce assistenza in un ampio numero di settori garantendo una attività diffusa e integrata che consente di gestire tutte le problematiche della clientela.

Coerente con la sua vocazione alla multidisciplinarietà ed al miglioramento continuo, lo studio svolge una costante attività di formazione per enti sia pubblici che privati (quali MIUR, Confartigianato, Confesercenti, Confcommercio ecc.)

Perché rivolgersi a noi

Siamo una realtà moderna e dinamica. Una boutique legale dove i clienti non sono numeri ma Persone e Imprenditori che hanno bisogno di noi e che sanno sempre dove trovarci.

Siamo facilmente e rapidamente reperibili perché possiate contattarci in caso di necessità. Vi forniremo un preventivo chiaro, inclusivo di ogni costo, prima di procedere, e vi garantiamo tariffe oneste e accessibili.
 Manda un'email all'Avv. Teresa Tranchina
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Firenze Membro del portale dal: September 2018

Altri Studi Legali in Toscana > Firenze

Avvocato Francesco Malvolti
Laureato nell'aprile 2007 presso l'Università degli studi di Firenze, svolge attività nell'ambito del diritto civile, nei settori del Recupero...
studio legale avv.Flavio.Nuti
Lo Studio Legale Nuti, è nato nel 1998 su iniziativa dell'Avvocato Flavio Nuti patrocinante in Cassazione, laureatosi all?università di Pisa a...
MAGGINI
L'Avvocato Silvia Maggini offre, con serietà, e competenza, attività di consulenza ed assistenza giudiziale e stragiudiziale per persone fisiche,...
Avv. Giovanna Fiesoli
lo studio é specializzato in Diritto del Lavoro e Previdenziale. In particolare in questioni relative a licenziamento e impugnazione,...
simone petrini
Lo Studio Legale Petrini prende il nome dal suo fondatore l’avvocato Simone Petrini.
L’Avv. Simone Petrini è nato a Firenze (IT) il 26...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!