Bg Law Firm

Presentazione dello Studio:

I nostri tratti distintivi sono la vocazione internazionale e l?alta competenza nel diritto commerciale.
La BG law firm affianca infatti l?attività professionale avviata dall?avvocato Alessandro Bonavita con l?attività accademica del Prof. Avv. Roberto Giuffrida, principalmente nei rami del diritto internazionale, diritto ambientale e diritto commerciale.
La nostra chiave di successo consiste nella riconosciuta qualità e reputazione dei nostri professionisti e nella vocazione internazionalista degli stessi.
La BG law firm infatti elabora soluzioni e fornisce assistenza legale nel campo del diritto internazionale e commerciale.
L?obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti i mezzi per il raggiungimento di una piena consapevolezza circa le variabili normative e legislative che possono incidere sulle scelte commerciali dell?impresa.
Guidiamo i nostri clienti nelle operazioni straordinarie in ambito societario, finanziario e dei mercati capitali non tralasciando un?assistenza di primario livello nelle aree del diritto civile, amministrativo, dell?Unione Europea e antitrust, delle public utilities, dei trusts, del diritto d?autore e della proprietà intellettuale e della tutela ambientale.
Siamo inoltre specializzati in compliance aziendale e diritto penale dell?economia, con particolare riferimento agli aspetti di cui al D.Lgs. 231/2001, alla normativa antiriciclaggio nazionale ed internazionale nonché al diritto penale tributario.
I nostri professionisti rivestono altresì incarichi all?interno di organismi di vigilanza e consigli di amministrazione in alcune società, anche quotate in Borsa, nonché il ruolo di arbitri e mediatori nei collegi nazionali ed internazionali.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Alessandro Bonavita
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: August 2018

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Avv. Letizia Quintiliani
Avvocato Cassazionista abilitato
innanzi alle giurisdizioni superiori.
Lo studio legale dell'Avv. Quintiliani offre assistenza in...
Avv. Dora Morelli
L'Avv. Dora Morelli si rivolge ad una selezionata clientela con professionalità, serietà e competenza fornendo assistenza e consulenza legale a...
Studio Legale Paolucci
Avvocato in Roma, con esperienza e specializzazione nei settori del diritto dello sport, amministrativo, pubblico impiego, contrattualistica,...
avv. Maria Giulia Cannata
Avvocato del Foro di Roma disponibile per sostituzione udienza in Tribunale civile e penale di Roma, Minorenni e Sorveglianza. Si offre...
Avv Mariarosaria Della Corte
L'avv Mariarosaria Della Corte è un esperto avvocato matrimonialista, del diritto minorile e delle successioni ed offre consulenze su...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!