Avvocato Antonia Cannizzaro

Avvocato Antonia Cannizzaro

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Cannizzaro offre ai propri assistiti un servizio efficiente e dinamico, che copre numerosi ambiti del Diritto Civile, con particolare riferimento al diritto del consumatore, recupero crediti per privati e aziende, risarcimento danni (es.: incidenti stradali) diritto di famiglia (convivenza, separazione, divorzio) e minorile (filiazione, affidi, adozioni, amministrazione di sostegno) e diritto dell?immigrazione (permessi e carte di soggiorno, richieste di cittadinanza, ricorsi contro diniego e scadenza dei termini di legge). Se cerchi un Avvocato a Bologna siamo disponibili per garantirti un?assistenza legale zelante ed efficace. Mettiti in contatto con noi tramite il modulo delle richieste descrivendo brevemente il tuo caso; ti forniremo il primo parere senza alcun impegno, unitamente ad alcune date utili per un incontro in Studio.
 Manda un'email all'Avv. Antonia Cannizzaro
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna Membro del portale dal: May 2018

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Bologna

Studio legale integrato - Dott.ssa Laura Serra
Collaboratrice presso lo studio legale SLI-law for business, specializzato in diritto societario, tributario e del lavoro.

Mi rendo...
Avv. Maria Crea
Dopo avere conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza di Bologna e il titolo professionale, l'Avv. Maria Crea si è specializzata in...
Angela Labanca
Avvocato senior, con esperienza processuale in litigation.
Materie trattate: contratti bancari, assicurativi, tutela del consumatore,...
Avv. Maria Cristina Fabbretti
Nello svolgimento dell'attività professionale si occupa prevalentemente di diritto amministrativo e del lavoro, sia pubblico che privato.
Si...
Avv. Ludovico Gamberini
L'avv. Ludovico Gamberini esercita la professione legale in diritto penale e in diritto civile.
In ambito penale assiste persone indagate...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!