Studio Legale Ibl Consulting - Avv. Mertad

Studio Legale Ibl Consulting - Avv. Mertad

Presentazione dello Studio:

International Business & Legal Consulting® è uno studio legale che opera in tutto il mondo avvalendosi di una propria rete di professionisti (avvocati, commercialisti, economisti, ingegneri, periti) sia a livello nazionale che internazionale.
IBL CONSULTING® ha la sua sede principale a Milano ed opera principalmente nelle seguenti aree geografiche: Europa, U.S.A., Nord Africa, Medio Oriente, Giappone, Cina, Brasile.
Grazie alla esperienza maturata nei vari settori dell?economia e al forte orientamento al business della sua Fondatrice e Managing Partner, il tipo di consulenza offerto da IBL CONSULTING® si distingue per la capacità di entrare nel merito delle attività del cliente e di evidenziare non soltanto i rischi ma anche le eventuali opportunità.
La clientela di IBL CONSULTING® è costituita da società nazionali e internazionali, multinazionali, investitori privati e istituzionali, istituti di credito, enti pubblici e sopranazionali, organismi governativi.
Lo studio copre tutti i rami del diritto, oltre ad erogare tutti i servizi di consulenza delineati qui di seguito, si distingue sul mercato per la consolidata expertise in materia di diritto internazionale e di supporto alle imprese nel loro processo di riorganizzazione e di internazionalizzazione.
Consulenza legale generale in materia di:
- Diritto Italiano
- Diritto Francese
- Diritto Americano
- Diritto internazionale privato
- Diritto Islamico (Shari?a Law)

Aree di specializzazione:

- Diritto societario: costituzione di società; scissione; fusione; liquidazione; patti parasociali; quotazione in borsa (Ipo); gestione rapporti con autorità di controllo.

- Diritto commerciale: negoziazione e redazione di accordi commerciali; di partnership; di distribuzione; patti di non concorrenza.

- Diritto industriale: IP, brevetti; marchi.

- Costituzione di joint venture in Italia ed all'estero

- L. 231/2001: modelli di corporate governance, responsabilità degli amministratori.

- Diritto bancario e finanziario

- Diritto delle assicurazioni e riassicurazioni

- Project Financing

- Diritto Amministrativo: Gare, Appalti e Contratti Pubblici

- Diritto del lavoro

- Privacy e sicurezza

- Contenzioso

- Mediazione

- Arbitrato
 Manda un'email all'Avv. FATIMA MERTAD
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: May 2018

Altri Studi Legali in Lombardia > Milano

Avv. Fabio Mazzoni
Lo Studio Legale Mazzoni è una realtà professionale indipendente dal 2005, nata dallo spin-off di un importante studio di diritto civile e...
Avvocato Stefania Vagnozzi
Iscritta all'ordine degli Avvocati di Milano. Titolare del proprio studio dal 1997.
Offre ai propri clienti un'assistenza legale globale...
Studio legale Lo Re Vincenza
Lo Studio legale Lo Re Vincenza si occupa del diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, con particolare riferimento al recupero...
Andrea Cappio
Avvocato civilista con due focus in particolare: diritto del lavoro anche grazie al master di specializzazione giuridica conseguito nell'anno 2016....
Studio Legale Frojo
Studio legale in milano composto da 5 professionisti, operante in tutta la lombardia ed, in particolare, in Milano,Monza e Lecco. Specializzazione...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!