Avv. Samantha Castano

Presentazione dello Studio:

Sin dal 2013, ho maturato una significativa esperienza nelle diverse branche del diritto civile, collaborando con rinomati Studi Legali delle province di Milano e Varese.

Nel 2015 mi sono laureata a pieni voti presso l'Università LIUC- Carlo Cattaneo e sono stata premiata quale "Miglior Laureato Magistrale in Giurisprudenza - Anno Accademico 2013-2014".

Nell?ambito della mia carriera professionale, ho maturato una significativa esperienza nella gestione del recupero del credito, sia in favore di soggetti privati sia in favore di imprese di ogni dimensione, anche in via stragiudiziale con la stesura di atti transattivi e piani di ristrutturazione dell?esposizione debitoria.

Offro ai miei Clienti qualificata consulenza, assistenza e legale rappresentanza relativamente ogni controversia di natura contrattuale, nell?ambito dei rapporti di compravendita, di fornitura, di subfornitura, di locazioni, di assicurazioni, di appalto, di somministrazione di servizi e di trasporti.
Inoltre, fornisco consulenza nell?area delle procedure di insolvenza delle Imprese, con particolare attenzione agli accordi e ai piani di risanamento, rappresentando sia società insolventi sia i creditori.

Attualmente collaboro all?interno dello ?Studio Legale? dell?Avvocato Antonio Foti, composto da un team di professionisti con una consolidata esperienza anche in ambito societario, commerciale, amministrativo e tributario, svolgendo con successo svariate attività di cause e avvalendosi, altresì, di quotati consulenti tecnici.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Samantha Castano
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio Membro del portale dal: April 2018

Altri Studi Legali in Lombardia > Varese

Monica Mina
Lo studio si occupa principalemente di diritto penale, collaborando anche con altri professionisti esperti nel settore.
Si occupa inoltre di...
Avv. Laura Alessandra Grasso
Studio Legale con comprovata esperienza giudiziale e stragiudiziale in materia di contenzioso ordinario, procedure esecutive mobiliari ed...
Studio Legale Avv.to Stefano Gadda
settori di competenza e d'interesse: diritto civile, giudiziale e stragiudiziale, diritto commerciale, giudiziale e stragiudiziale, diritto...
Avvocato Massimo Liotta
Lo studio si occupa con professionalità di tutti i rami del diritto civile con particolare attenzione al diritto societario, bancario ed...
Studio Legale Ruggiero
Oltre 15 anni di esperienza nel settore tributario e fiscale.
Lo Studio si occupa di Diritto della Famiglia, Annullamenti Sacra Rota,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!