Avv. Simone Pritoni

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Simone Pritoni con Studio in Ferrara si occupa di diritto dello sport assistendo atleti e società sportive ai fini della stipula o della risoluzione di contratti di prestazione sportiva in ambito professionistico e di trasferimenti di tale prestazione, fornendo consulenza e assistenza anche in tema di tesseramenti federali. Nel 2017 ha frequentato un Master in diritto, giustizia e management dello sport grazie al quale ha avuto modo di approfondire i seguenti temi: l'ordinamento sportivo e la giustizia sportiva nazionale; i procedimenti disciplinari federali; la legge n.91/1981 , il lavoro sportivo professionistico e la tutela degli accordi collettivi, il sistema attuale dei controlli economico-finanziari; la nuova figura del procuratore sportivo.
L'Avv. Pritoni si occupa, altresì, di diritto penale, senza trascurare altri settori del diritto tra cui il diritto civile con attività di recupero crediti, fallimenti nonché consulenza stragiudiziale e assistenza giudiziale alle aziende.
L'Avv. Pritoni svolge la propria attività professionale in Ferrara dal 2009 e dal 2015 opera in proprio a seguito dell'apertura dello Studio Legale Pritoni.
La filosofia dello Studio Pritoni è mettere al centro il cliente, ascoltare e comprendere appieno le sue esigenze e lavorare sempre nel suo esclusivo interesse con efficienza, competenza.

 Manda un'email all'Avv. Avv. Simone Pritoni
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Ferrara Membro del portale dal: March 2018

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Ferrara

avv. Federica Pavanini
Assistenza legale- giudiziale settore civile:
- diritto civile in genere;
- diritto del lavoro;
- diritto commerciale,...
Avv. Saverio Stano
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto e procedura penale, pur vantando collaborazioni esterne in materia civile, amministrativa ed...
Avv. CESARE PERSANTI
Studio Legale specializzato nel contenzioso civile, penale e nel diritto di famiglia (separazioni e divorzi).
Opera nel Distretto della...
Avvocato Enrico Zambardi
Lo Studio Legale Zambardi è composto da un gruppo di professionisti, che da anni curano i diversi settori del Diritto, in grado di prestare...
Studio legale Mayr
Lo studio opera nelle tre sedi di Ferrara, Venezia e Monaco di Baviera.

L'attività ha prevalentemente ad oggetto il diritto dei...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!