Avv. Elena Fratelli - Diritto Di Famiglia E Minorile

Avv. Elena Fratelli - Diritto Di Famiglia E Minorile

Presentazione dello Studio:

Dal 2001 si occupa SOLO di diritto di FAMIGLIA e MINORILE. Ha studi ad AGRATE BRIANZA ed a GORGONZOLA. E' iscritta all'elenco dei difensori d'ufficio del Tribunale dei Minorenni ex L. 149/01.
Settori seguiti:
- DIRITTO DI FAMIGLIA (separazioni consensuali e giudiziali, divorzi consensuali e giudiziali, modifica alle condizioni di separazione e divorzio, ecc.)
- DIRITTO MINORILE (adozione minori, affidamento di minori). In diverse procedure viene nominato dai giudici CURATORE SPECIALE DEL MINORE.
Opera presso i tribunali di Milano, di Monza, di Lecco e del resto della Lombardia (nonché di ogni altro tribunale italiano).
Il Collega di Studio Avv. Luigi Cardillo segue anche il
DIRITTO DELLE SUCCESSIONI (testamenti, eredità, donazioni, pianificazione o planning successorio, successione legittima, successione testamentaria, impugnazione testamento olografo, azione di riduzione, lesione della legittima o quota di riserva, divisione ereditaria, ecc.).
Opera principalmente nei TRIBUNALI di MILANO (Tribunale ordinario e Tribunale dei Minorenni), MONZA, BERGAMO, LECCO ma anche nel resto della Lombardia (Como, Brescia, Sondrio, ecc.) e d'Italia.
 Manda un'email all'Avv. Elena Fratelli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: November 2017

Altri Studi Legali in Lombardia > Monza

Maria Rosaria De Luca
Lo studio con sede a Monza , svolge attività giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile.
Maturata esperienza nella gestione...
Avv. Marilena Sicuro
Iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza dal gennaio 2008 (abilitazione conseguita presso la Corte d'Appello di Milano).
L'attività...
Studio Legale Avv. Elisa Grosso
L'avv. Grosso Elisa è titolare dello Studio Legale Grosso che si occupa di diritto di famiglia, diritto minorile, risarcimenti danni, diritti delle...
Avv.ti Bravin e Schettino
Gli Avv.ti Bravin e Schettino possono assistervi in vari campi del diritto civile quali: diritto di famiglia, bancario, lavoro, societario ed...
Avvocato Diego Colangelo
Sono l’avvocato Diego Colangelo del foro di Monza. Il mio studio si trova a Carate Brianza via Donizetti n. 2 (telefono 0362900685 – 3392996019) e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!