Avvocato Paola Ciulli

Avvocato Paola Ciulli

Presentazione dello Studio:

Lo studio è gestito dall'avvocato Paola Ciulli, si trova a Cecina, sia in centro Corso Matteotti 128, che nelle vicinanze della sez. distaccata del Tribunale di Livorno, via Pasubio 55.
E' in grado di offrire un servizio di qualità, nelle principali problematiche che possono sorgere in ambito civile e penale con particolare attenzione a comunione e condomino, locazioni, recupero crediti, contrattualistica, responsabilità civile, sovraindebitamento, infortunistica stradale. Offre inoltre tutela legale nei settori del diritto di famiglia: separazione consensuale, tutela dei minori. L'avv. Paola Ciulli, specializzata nel diritto penale dei minori, è ammessa al patrocinio a spese dello Stato in materia penale.
Lo studio è inoltre disponibile per domiciliazioni nel Tribunale di Livorno, nel Tribunale di Grosseto e nel Tribunale di Pisa.
 Manda un'email all'Avv. Paola Ciulli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Livorno Membro del portale dal: July 2017

Altri Studi Legali in Toscana > Livorno

Avv. Mattafirri Barbara
Lo studio si occupa di diritto penale, dell'immigrazione, penale minorile, civile, famiglia, recupero crediti, infortunistica, esecuzioni. E'...
Avv. Leonardo Tovoli
Lo studio si occupa delle seguenti materie:
- diritto sportivo, con ampia esperienza presso la Federazione Italiana Pallacanestro
-...
Avv. Giuliana Giuliano
Lo Studio Legale Giuliana Giuliano svolge la propria attività giudiziale e stragiudiziale prevalentemente nel settore del diritto civile, del...
Avv. Rosalia Di Falco
Specializzata in diritto di famiglia (separazione, divorzi, tutela minori, amministrazione di sostegno), successioni (curatore eredità giacente,...
Avv. Claudia De Pasquale
L'Avv. Claudia De Pasquale è stata più volte nominata Curatrice di Eredità Giacenti dal Giudice Tutelare del Tribunale di Livorno.
Ha tenuto...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!