Avv. Addolorata Pastore

Avv. Addolorata Pastore

Presentazione dello Studio:

Lo studio si occupa di assistenza giudiziale e stragiudiziale nonché redazione di pareri in campo penale e civile. Esperienza ventennale in giudizi penali e civili.
Si fornisce assistenza anche alla redazione di contrattualistica. Precisione ed autonomia di gestione nello svolgimento di incarichi in qualità di domiciliatario per i fori di Bologna, Modena e Ferrara per procedimenti penale davanti a Giudice di Pace, Tribunale monocratico e collegiale, Corte d'Appello, Tribunale distrettuale della Libertà, Tribunale di sorveglianza, Tribunale per i Minorenni dell'Emilia Romagna in Bologna ma anche nei giudizi civili, comprese le procedure esecutive mobiliari, immobiliari e presso terzi nonché concorsuali.
Assistenza anche in materia di amministrazione di sostegno e procedure di competenza della sezione di volontaria giurisdizione del Tribunale nonché per azioni di risarcimento del danno sia derivante da sinistri stradali che da responsabilità medica.
 Manda un'email all'Avv. Addolorata Pastore
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna Membro del portale dal: May 2017

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Bologna

Avv. Anna Ulisse
Sono un avvocato iscritta all'Ordine degli avvocati di Bologna, ma svolgo attività professionale in tutta Italia. Disponibile a fornire consulenze,...
Studio Legale Diritto Penale a Bologna - Avv. Roberto Petrosino
Lo Studio Legale dell'Avvocato Roberto Petrosino difende in Diritto Penale sia le Vittime ed i loro Familiari, sia gli Imputati.
Per chiunque...
Avvocato Gabriella CASSIBBA
L'avvocato Gabriella CASSIBBA offre consulenza legale in materia civile e penale.
E' socia fondatrice dell'associazione di promozione sociale...
Studio Legale Avv. Rita Rossi
Lo Studio Legale dell'Avv. Rita Rossi si trova a Bologna e presta la propria assistenza su tutto il territorio nazionale.
Lo studio,...
Avvocato a Bologna Sergio aRmaroli
Sono un avvocato che non ha mai perso la forza di combattere per i propri clienti e per la giustizia a cui io credo fermamente.
Sono un...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!