Avv. Stefania Mangiulli

Presentazione dello Studio:

L'avvocato Stefania Mangiulli si occupa principalmente di diritto penale e per le persone meno abbienti, garantisce la possibilitą di presentare istanza per l'ammissione al patrocinio a spese dello Stato, esonerandole in tal modo dal pagamento dell'onorario.
Lo studio opera principalmente nelle cittą di Lecce, Taranto e Brindisi.
L'avv. Stefania Mangiulli offre assistenza anche in ambito civile, grazie alla stretta collaborazione di colleghi specializzati in diritto del lavoro, bancario, separazioni, divorzi, sinistri stradali, recupero crediti, responsabilitą medica e risarcimento danni.
Si seguono inoltre costantemente, i corsi di aggiornamento per la professione forense, garantendo in tal modo competenza, professionalitą ed efficienza.

 Manda un'email all'Avv. Stefania Mangiulli
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Lecce Membro del portale dal: March 2017

Altri Studi Legali in Puglia > Lecce

avv. silvestro lazzari
lo studio si occupa prevalentemente di diritto amministrativo, in particolare edilizia, urbanistica, concessioni demaniali marittime e appalti...
Giannotti Luisa
Iscritta all'Albo degli avvocati di Lecce dal 1999. Esercita nel distretto della C.A.di Lecce e, in caso di necessitą anche in altre cittą...
Cristina Marsigliante
Disponibile a fornire pareri legali on-line previo contatto via e-mail.
Sarą fornito, come da tariffario professionale,un preventivo di spesa...
Giovanni Fazzi
Nato a Calimera nel 1963, maturitą classica presso il liceo Palmieri di Lecce, laurea in giurisprudenza a Bari nel 1987 (110 e lode).
...
Avv. Sandra Baldari
Lo studio, nato nel 2002 si iniziativa dei suoi fondatori, Avv. Antonio Baldari e Avv. Sandra Baldari, negli anni ha maturato esperienza nel campo...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarą una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!