Studio Legale Dalla Torre

Studio Legale Dalla Torre

Presentazione dello Studio:

Lo studio presta assistenza giudiziale e consulenza nelle diverse aree del diritto civile, con particolare attenzione al diritto condominiale, delle locazioni, ai diritti reali, agli appalti privati, al recupero crediti. Si occupa altresì di diritto commerciale e procedure concorsuali, di sovraindebitamento e di tutela dei consumatori.
L'avv. Francesca Dalla Torre ha conseguito la laurea in giurisprudenza presso l´Università degli studi di Trento nel 2008, svolgendo nel contempo l´attività di amministratore di condominio presso lo studio di famiglia, all´esercizio della quale è abilitata dal 2005. Fa alresì parte dell´Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, all´interno della quale è membro del Collegio Regionale dei Probiviri. È sempre molto attenta alla formazione continua sia nell´ambito del condominio, sia seminari in materia di immobili, sulle esecuzioni mobiliari e immobiliari, sul diritto fallimentare, concordato preventivo e procedure concorsuali e sul diritto e contenzioso bancario e finanziario.

L'attività si rivolge prevalentemente a proprietari di beni immobili o amministratori di condominio che necessitano di assistenza in materia condominiale, sui diritti reali, delle locazioni, ma anche in materia di recupero crediti e di appalti privati. Grazie all´esperienza maturata attraverso lo svolgimento dell´attività di amministratore di condominio, lo studio ha la possibilità di offrire consulenze mirate, con una propensione particolare all´applicazione pratica della soluzione proposta ed ai tentativi di soluzione stragiudiziale della vertenza, avendo come unico obiettivo la tutela dell´intresse del cliente.
Lo studio si rivolge anche a società ed aziende, seguendole nell´attività di recupero crediti e nella redazione di contratti, procedure di esecuzione mobiliare ed immobiliare. In questi ambiti, lo studio garantisce particolare attenzione nell'offrire assistenza e consulenza rapida e personalizzata, anche attraverso i propri collaboratori.
Lo studio ha sede a Trento e Mezzana (TN) e presta la propria attività presso gli uffici giudiziari della provincia di Trento.
 Manda un'email all'Avv. Francesca Dalla Torre
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trento Membro del portale dal: February 2017

Altri Studi Legali in Trentino Alto Adige > Trento

Giovanni Guarini
Giovanni Guarini è un avvocato cassazionista. Le relazioni del mondo del lavoro e la tutela dei diritti umani sono spesso al centro dei suoi...
Studio Legale Dalla Torre
Lo studio presta assistenza giudiziale e consulenza nelle diverse aree del diritto civile, con particolare attenzione al diritto condominiale,...
Silvia Giuliani
Avvocato con esperienza in Diritto civile sostanziale e processuale. Specializzata in particolare in Diritto di famiglia, recupero del credito,...
Avv. Luca Marconi
» Diritto di Famiglia e Minori;
Successioni;
Diritti Reali (usucapioni, azioni di confine) e Condominio;
Locazioni, Sfratti;
Avv. Ingrid Mazzali
L'avvocato Ingrid Mazzali presta la propria attività di consulenza ed assistenza sia in materia stragiudizale che giudiziale nel settore del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!