Studio Avv. Andrea Simoncelli

Studio Avv. Andrea Simoncelli

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Simoncelli ha la propria sede principale a Gorle-BG (si riceve tuttavia anche a Bergamo, Parre e Valbondione) e altre due sedi: una in Villasanta-MB e una in Chiari-BS). Lo studio offre consulenza personalizzata a privati e aziende nei vari settori del diritto civile, del diritto societario, del diritto del lavoro, fallimentare e del diritto penale.
La comprovata esperienza maturata durante anni di collaborazione con rinomati studi legali bergamaschi e milanesi consente all'Avv. Simoncelli di offrire un'assistenza legale completa, professionale ed accurata.
Lo scopo che ci si prefigge non è solo quello di fornire assistenza al Cliente nelle situazioni problematiche, bensì di assisterlo con continuità in modo da prevenire tali situazioni.
l'attività è svolta previo preventivo gratuito.
Lo Studio offre assistenza sia giudiziale che stragiudiziale nelle seguenti materie:
DIRITTO CIVILE (tra i quali risarcimento danni, minori, separazioni e "divorzi", "eredità", responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, condominio, sfratti, recupero crediti, assicurazioni e sinistri stradali, malasanità e responsabilità medica, contrattualistica varia, immobili e vizi/difetti degli stessi, mediazioni, negoziazioni assistite etc);
DIRITTO SOCIETARIO (recupero del credito, redazione e revisione contratti, procedure di concordato, liquidazioni);
DIRITTO DEL LAVORO (mancato pagamento retribuzioni, condotta antisindacale, vertenze di lavoro);
DIRITTO PENALE (redazione denunce/querele, procedimenti penali);
DIRITTO FALLIMENTARE (istanze di fallimento, insinuazioni e opposizioni al passivo ed assistenza durante tutta la procedura fallimentare).
L'Avv. Simoncelli ha collaborato presso l'Università degli Studi di Bergamo alle attività di cattedra nelle materie di Diritto Processuale Civile, Istituzioni di Diritto Processuale e Diritto dell'Arbitrato ed è autore di varie pubblicazioni e commenti al codice di procedura civile.
L'Avv. Simoncelli è, altresì, uno dei legali del Movimento Consumatori di Bergamo.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Andrea Simoncelli
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bergamo Membro del portale dal: February 2017

Altri Studi Legali in Lombardia > Bergamo

Studio legale Gaetano D'Andrea
Lo studio legale D'Andrea assiste il cliente sia nela fase stragiudiziale che in quella giudiziale, o conciliativa o arbitrale.
MATERIE:...
Studio Legale Botti
assistenza giudiziale e stragiudiziale in diritto societario, bancario e finanziario
Avv. Barbara Morosini
Avvocato dal 2001, si occupa di diritto civile in ambito soprattutto di recupero crediti, procedure esecutive, locazioni, rapporti condominiali,...
STUDIO LEGALE D'ANDREA
Lo studio legale D'Andrea si occupa prevalentemente di diritto condominiale e immobiliare. Assiste amministratori di condominio, proprietari e...
Studio Legale Avv. Raffaella Preda
L'avv. Raffaella Preda offre assistenza e consulenza sia a privati che ad aziende in ambito civilistico ed in particolare nei settori del diritto...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!