Avv. Nicola Sansone

Avv. Nicola Sansone

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell'Avv. Nicola Sansone si caratterizza per un approccio chiaro, diretto e immediato nel rapporto con il cliente e al tempo stesso scrupoloso ed attento nello svolgimento dell'incarico, sia esso giudiziale o stragiudiziale.

Lo Studio opera in ambito civilistico, societario, del diritto d?impresa e bancario, nonché nel settore del recupero crediti.
Sul piano squisitamente privatistico, lo Studio si occupa, nel dettaglio, di successioni, contrattualistica (d?impresa e fra privati), diritto di famiglia e immobiliare.

Assoluta priorità viene costantemente attribuita, inoltre, alla preparazione teorico-pratica di ciascun incarico ed all'aggiornamento professionale alla luce delle più recenti innovazioni legislative e giurisprudenziali.

Lo Studio opera anche per attività di domiciliazione, ed è aperto dal lunedì al venerdì osservando il seguente orario: 9.00-13.00/17.00-20.00.
Si riceve su appuntamento.
 Manda un'email all'Avv. Nicola Sansone
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Foggia Membro del portale dal: February 2017

Altri Studi Legali in Puglia > Foggia

Studio Legale Stragiudiziale A.P.
Il Dott. Alessandro Pagliuca, patrocinatore legale, è un professionista che esercita presso il proprio studio legale privato con sede a Foggia.
Mario Luigi Aiezza
Avvocato, iscritto presso il Foro di Foggia.

Diritto Penale - Diritto Civile

Esperto in Diritto Penale della Pubblica...
Studio Legale Tributario avv. Pasquale Balsamo
Lo Studio Legale Tributario avv. Pasquale Balsamo si occupa di problematiche inerenti il diritto Tributario, il Tributario Penale, il diritto del...
Avvocato Luigi Farano
Avvocato nel campo del diritto civile e commerciale da oltre 10 anni (Diritto bancario - Proprietà e diritti reali - Obbligazioni e contratti -...
Avv. Maria Michela RUSSETTI
Lo studio Legale Russetti, svolge attività giudiziale e stragiudiziale in materia civile ( diritto di famiglia, successioni, diritto minorile,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!