Sorregotti Avv. Francesco

Presentazione dello Studio:

lo Studio Legale Sorregotti offre a privati, professionisti ed aziende, consulenza e assistenza legale in numerosi rami del diritto Civile e Penale.

L'avvocato Francesco Sorregotti svolge inoltre, con la stessa attenzione e professionalità, il patrocinio gratuito a spese dello Stato, in sede giurisdizionale amministrativa, civile e penale per i non abbienti con redditi nei limiti previsti dalla legge.

Lo studio Sorregotti è da anni punto di riferimento presso il Tribunale di Mantova per numerosi studi legali, offrendo la possibilità di domiciliazione e di dif esa congiunta, disbrigo attività di cancelleria, partecipazione alle udienze, escussione di testimoni; convenzioni sugli onorari.

Lo Studio è situato in Via Carlo Poma 24, proprio di fronte al Tribunale Provinciale di Mantova, è aperto dal Lunedì al Venerdì e riceve su appuntamento.

 Manda un'email all'Avv. Francesco Sorregotti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Mantova Membro del portale dal: September 2016

Altri Studi Legali in Lombardia > Mantova

Studio Legale Magri
Lo Studio Legale Magri opera nei vari settori del diritto civile, con specifica attenzione per il diritto commerciale, societario ed...
Avv. Anna Maria Peschiera
Studio Legale e Tributario dell' Avv. Anna Maria Peschiera iscritta all'Ordine Avvocati di Mantova.
Abilitata al patrocinio innanzi alla...
barbi simonetta
civile, penale, infort. domiciliaziioni
avv. silvia melara
lo studio legale dell'avv. silvia melara si occupa sia di diritto penale ( in relazione a reati di competenza del giudice monocratico e collegiale)...
Avv. Marika Dolci
Avv. Marika Dolci lavora come libero professionista presso il suo studio legale ubicato ad Asola in provincia di Mantova.

L'avvocato...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!