Avvocato Alexia Raffaella Portalupi

Presentazione dello Studio:

Lo studio si caratterizza per la disponibilità, chiarezza espositiva, l'efficacia delle azioni intraprese, trasparenza nelle informazioni e volontà di condividere sempre con il cliente le scelte difensive intraprese oltre che la reperibilità telefonica direttamente ai numeri di cellulare, nonchè la rapidità e celerità nel fissare gli appuntamenti con i clienti.
Lo studio si rivolge principalmente a cittadini ed imprese ed offre altresì assistenza con il patrocinio a spese dello Stato, laddove ne sussistano i presupposti.

L'attività dello studio legale spazia dal diritto penale al diritto civile, più nello specifico:
nell'ambito del diritto penale le attività dello studio (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) riguardano la redazione di querele, esposti e denunce, la difesa, assistenza e la rappresentanza in giudizio dell'imputato, oltre che tutte le attività inerenti la costituzione di parte civile, sia in primo grado che in appello.
Nell'area del diritto civile lo studio legale opera sia nell'ambito stragiudiziale, anche con attività di tipo preventivo, che in quello giudiziale, in particolare nell'area del diritto di famiglia, delle istanze rivolte al giudice tutelare, delle procedure esecutive mobiliari e immobiliari, del recupero crediti, dei diritti reali, delle successioni, usucapioni, divisioni, locazioni, del risarcimento danni, nel campo dell'infortunistica stradale, nel campo del contenzioso bancario e finanziario, nonché nell'ambito delle controversie in materia di telefonia, con istanze di conciliazione trattate presso il Co.Re.Com. Sardegna e istanze di definizione presso l'A.G.Com..

 Manda un'email all'Avv. Portalupi Alexia Raffaella
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Oristano Membro del portale dal: June 2016

Altri Studi Legali in Sardegna > Oristano

studio legale Avvocato Cristina Arcai
Se hai necessità di una consulenza stragiudiziale o hai questioni giudiziarie civili o penali pendenti puoi chiamare il mio studio al n....
Avv. Raffaele Balduzzi
Avvocato cassazionista svolge la propria attività presso il Tribunale di Oristano in materia di diritto civile, giudiziale e stragiudiziale;...
Christian Stara
Lo studio si occupa principalmente di questioni civilistiche.
Contrattualistica in genere, diritti reali, successioni, risarcimenti,...
Avvocato Paolo Firinu
Lo studio si occupa di civile, penale diritto del lavoro ed esecuzioni, è disponibile per domiciliazioni
Claretta Avv. Boassa
L'avv. Claretta Boassa offre consulenza ed assistenza giudiziaria nell'ambito del diritto assicurativo e dell'infortunistica:risarcimento del danno...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!