Studio Legale Bertolini

Studio Legale Bertolini

Presentazione dello Studio:

Lo studio Bertolini nasce nel 2001 e si occupa prevalentemente di assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di diritto civile.
In ambito stragiudiziale, il nostro obiettivo principale è quello di raggiungere, ove possibile, una soluzione bonaria delle controversie.
Lo studio è strutturato in modo da attuare con estrema semplicità e trasparenza il rapporto fiduciario con il cliente.
A tal fine, viene prestata particolare attenzione alla fase illustrativa e informativa delle pratiche che ci vengono affidate, avendo altresì, cura di fornire costantemente aggiornamenti, anche scritti, sui relativi sviluppi.
Prima di accettare qualunque l'incarico ci premuriamo di fornire un preventivo chiaro e dettagliato affinché il cliente abbia, sin da subito, una corretta informazione anche sulle spese legali da sostenere.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Cristiana Bertolini
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Pisa Membro del portale dal: May 2016

Altri Studi Legali in Toscana > Pisa

Avvocato Marzia Amaranto
Lo Studio Legale Amaranto con sede in Castelfranco di Sotto (PI), ha una impostazione multidisciplinare, diretta a soddisfare le molteplici...
De Ranieri Avv. Alessandro
Lo Studio Legale De Ranieri si trova a Ponsacco (Pi) Via Giuseppe Verdi, n.34/A ed il suo titolare è l'Avv. Alessandro De Ranieri, avvocato...
Francione - Rossetto
Studio legale ha sede in Pisa, ma opera anche su Lucca, Livorno e province.
Disponibilità per collaborazioni e/o domiciliazioni. Si avvale...
Mezzetti &Partners
Lo Studio si occupa principalmente di diritto della famiglia e minorile,sia in campo civile che penale,patrocinando in tutta Italia.
Ha...
Studio Legale Avv. Francesca Cardini
Lo studio legale dell' avvocato Francesca Cardini offre assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nei seguenti campi:diritto civile, recupero...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!