Stefania Lucchi

Stefania Lucchi

Presentazione dello Studio:

L'Avv. Stefania Lucchi è iscritta all'Albo del Tribunale di Forlì (n. 1118) ed esercita dal 1994 la professione legale nella stessa città.

Presso lo Studio Legale Avv. Stefania Lucchi ci si occupa prevalentemente di Diritto Civile, e particolarmente di diritto di famiglia (separazione, divorzio, affidamento minori, ecc...) e di risarcimento del danno (da incidente stradale, da infortunio, da responsabilità medica, ecc...); si effettuano anche procedure di recupero del credito, cause di divisione immobiliare, procedimenti di interdizione e inabilitazione e di nomina di amministratore di sostegno, nonchè tutte le pratiche attinenti alla giurisdizione volontaria, comprese quelle di competenza del giudice tutelare.
Si avvale della collaborazione di Medici Legale, Commercialisti, Notai e Investigatori privati per poter rendere un servizio professionale completo alla clientela.
Come metodo di lavoro si tenta sempre di addivenire ad una composizione bonaria e transattiva della vertenza e solo successivamente, se un accordo stragiudiziale non riesce, intraprendo la via giudiziale.
Avv. Stefania Lucchi è sempre reperibile dalla clientela, se non nell'immediato, in tempi brevi.Opera presso il Tribunale di Forlì, Ravenna, Rimini e in tutta Italia a mezzo domiciliatari. Disponibile per domiciliazioni.
 Manda un'email all'Avv. lucchi stefania
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Forlì e Cesena Membro del portale dal: May 2016

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Forlì

STUDIO LEGALE "RIGHT&LAW"
Lo studio "Right&Law" rappresenta l'innovazione nel settore dell'assistenza legale.
La filosofia "open door policy" (vieni a trovarci quando...
Avv. Claudio Balzani
Studio legale operante prevalentemente nel settore civile e commerciale., assistenza per separazioni personali e divorzi, materia successoria,...
Avvocato Laura Peruzzi
L'Avvocato Laura Peruzzi iscritta all’Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena si occupa di vari ambiti tra cui: diritto di famiglia e successioni,...
boschi giorgio
Specializzazione in separazioni e divorzi, contenzionso civile in generel, contraoversie stradali, risarcimento danni, ocazioni e sfratti, recuparo...
Avvocato Ricciardi Raffaella
Aree di attività prevalente:
- Diritto civile;
- Diritto familiare e minorile;
- Diritto penale;
- Assistenza e...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!