Avvocato Emanuela Recchioni

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Recchioni offre assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati Cittadini e Imprese Commerciali sia in ambito Civile che Penale, nonché in sede di procedure arbitrali: di controversie nelle materie civilistiche, lavoro, commerciali e societarie.
L'Avvocato Recchioni offre la propria disponibilità per domiciliazioni, sostituzioni udienze ed attività in genere presso tutti gli Uffici Giudiziari nell?ambito del distretto della Corte di Appello di Bologna.
Lo Studio garantisce la massima professionalità, serietà e puntualità nell'espletamento degli incarichi affidati nonché una pronta informazione sull'andamento degli stessi.
Le prestazioni professionali verranno rese nel rispetto delle tariffe professionali forensi e della normativa vigente, con l'applicazione delle tariffe forensi o con la possibilità di raggiungere degli accordi per un importo forfettario.

 Manda un'email all'Avv. Avvocato Emanuela Recchioni
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Bologna Membro del portale dal: March 2016

Altri Studi Legali in Emilia Romagna > Bologna

Avv. Pier Francesco Zappoli
Diritto Civile
Avv. Maria Crea
Dopo avere conseguito la laurea presso la Facoltà di Giurisprudenza di Bologna e il titolo professionale, l'Avv. Maria Crea si è specializzata in...
Avvocato Emanuela Recchioni
Lo Studio Legale Recchioni offre assistenza giudiziale e stragiudiziale a privati Cittadini e Imprese Commerciali sia in ambito Civile che Penale,...
Studio Legale Bologna - Avv.Giampiero Falzone
Studio legale Bologna dell'Avv. Giampiero Falzone, operante nel campo della tutela dei consumatori, del diritto civile e dell'intermediazione...
Studio legale avv. Maria Grazia Pinardi
Maria Grazia Pinardi è avvocato, a Bologna, dal 1991.Si occupa di diritto civile, commerciale, del lavoro e d'autore.
Presta consulenza ed...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!