Studio Legale Rosa Piscopo

Studio Legale Rosa Piscopo

Presentazione dello Studio:

In qualità di avvocato che difende i propri clienti professionisti da accuse di colpa professionale sono attiva su tutto il territorio nazionale ad esclusione del Foro di Torino.

Infatti, benché il mio studio si trovi a Torino, avendo avuto l?onore di essere stata nominata Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Torino, per incompatibilità professionale non posso esercitare in qualità di avvocato presso questo particolare Foro.

Assisto i miei clienti su tre fronti:

CONSULENZA PREVENTIVA
Realizzo progetti di audit del rischio professionale ad implicazione penale e propongo strategie di tutela preventiva.

DIFESA DA ACCUSE FORMALI
In caso di accuse da colpa di negligenza, imperizia, imprudenza o responsabilità penale, analizzo e valuto il caso, delineo con il mio assistito una strategia e lo assisto nelle sedi opportune.

TUTELA DELL'IMMAGINE PROFESSIONALE
In caso di accusa da colpa professionale, con la collaborazione di un team multidisciplinare, tutelo il mio cliente dal potenziale impatto negativo sull?immagine del professionista e dello studio.

Ho maturato esperienza di oltre dieci anni nella difesa di donne e minori vittime di violenze, abusi sessuali, stalking, tratta, sfruttamento della prostituzione.
 Manda un'email all'Avv. Rosa Piscopo
Ambiti di maggiore competenza: Note aggiuntive: Aree geografiche di maggiore attività:
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino Membro del portale dal: February 2016

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Studio Legale Belardinelli Laura
L'avvocato Laura Belardinelli del Foro di Ivrea, si è laureata alla facoltà di giurisprudenza di Torino nel 1996.

Iscritta all'albo...
Avv. Margherita Priotti
Il mio studio si occupa di consulenza, contrattualistica e contenzioso in materia civile (in particolare, locazioni, recupero crediti,...
Hilaria Piraccini
Lo Studio si occupa di questioni di diritto civile, offrendo assistenza a privati e aziende sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale,...
Avv. Paolo Callegari
Lo studio si occupa prevalentemente di diritto civile. All'interno della struttura è comunque presente un Collega penalista.
Siamo dunque...
Avv. Marco Sarà
Sono a disposizione dei Colleghi per domiciliazioni, sostituzioni in udienza ed espletamento incombenti presso tutti gli Uffici Giudiziari di...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!