Studio Legale Avv. Gaetano Salemi

Studio Legale Avv. Gaetano Salemi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Salemi, fondato nel 2003 dall'Avv. Gaetano Salemi, ha sede nel centro di Porto Empedocle (AG), a breve distanza dal Tribunale di Agrigento, ed opera in tutti i settori del diritto civile (famiglia, separazioni e divorzi, obbligazioni contrattuali ed extracontrattuali, infortunistica stradale, proprietà e possesso, condominio, lavoro, previdenza, successioni, esecuzione e recupero crediti, fallimento, procedimenti sommari, cautelari e d'urgenza) ed in specifici rami del diritto amministrativo e penale.

L'Avv. Gaetano Salemi è iscritto all'Albo dell'Ordine degli Avvocati di Agrigento dal 2003 ed è patrocinante dinanzi la Corte di Cassazione e le altre Magistrature Superiori.

L'esperienza, la serietà e la passione per la professione, oltre ad un costante aggiornamento professionale ed al privilegiato contatto diretto con il cliente, consentono di offrire e garantire una assistenza legale completa, efficiente e qualitativamente elevata.

Lo Studio offre domiciliazioni a colleghi su tutto il circondario del Tribunale di Agrigento, nonché presso tutti gli Uffici Giudiziari del distretto di Palermo, Catania e Caltanissetta, anche con collaborazione con altri Studi Legali.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Gaetano Salemi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Agrigento Membro del portale dal: February 2016

Altri Studi Legali in Sicilia > Agrigento

Barraco Ilaria
Avvocato specializzato in diritto di famiglia (separazione e divorzi; tutela dei minori; tutele e curatele; revisione delle condizioni di...
avv.bellanca salvatore
Lo studio offre una assistenza costante garantendo la massima professionalità.
Studio Legale Avv. Maddalena Lattuca
L'Avvocato si occupa di diritto del lavoro, diritto civile, diritto tributario ed è esperta di diritto e normativa relativa agli extracomunitari,...
studio legale iacono
lo studio legale sito nel centro storico della città è diretto dal titolare avv francesco iacono che svolge altresì l'attività di professore di...
Avv. Carmelo Casuccio
Studio Legale che opera principalmente nella provincia di Agrigento e Caltanissetta
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!