Avv. Sonia Lunardi

Avv. Sonia Lunardi

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Lunardi si occupa in prevalenza di diritto civile, con particolare riferimento al diritto del lavoro, di famiglia, al recupero crediti sino alla fase esecutiva, al risarcimento danni derivanti da sinistri stradali, alla materia condominiale, alle successioni.
Si avvale di numerose collaborazioni professionali esterne ed opera nel territorio della Provincia di Novara, ove è disponibile per domiciliazioni.
 Manda un'email all'Avv. Sonia Lunardi
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Novara Membro del portale dal: January 2016

Altri Studi Legali in Piemonte > Novara

Avv. Chiara Navarra
Studio giovane e dinamico, disponibile per domiciliazioni presso il Tribunale di Novara e Sezione Distaccata di Borgomanero.
Massima...
avvocato Laura Carla Godio
Lo studio legale avvocato Laura Godio è giovane e dinamico e risponde con puntualità e professionalità, serietà e tempestività alle esigenze dei...
Studio legale associato avv. Sebastiano e Barbara Cocco
lo studio attivo da oltre 40 anni opera nei vari settori del diritto civile e penale ed è in grado di offrire un'assistenza qualificata e...
Avv. Simona Gaiardelli
Mi rendo disponibile per domiciliazioni e/o collaborazioni (ambito civile) avanti Tribunale e Giudice di Pace di Novara.
Il mio studio si...
Avv. Federico Maria Malferrari Pinchetti
L'avvocato Federico Maria Malferrari Pinchetti svolge attività di consulenza e assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, nell'ambito del...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!