Avv. Livia Sarda

Avv. Livia Sarda

Presentazione dello Studio:

Sono iscritta all'albo degli avvocati di Como dall'anno 2001.
Svolgo la professione in modo indipendente all'interno di uno studio di avvocati ove ognuno segue un determinato settore giuridico.
Personalmente mi occupo principalmente di questioni attinenti il diritto di famiglia e delle persone (separazioni, divorzi, unioni civili, adozioni, successioni) e di difesa delle donne vittime di violenza di genere sia in ambito civile che penale. Per essere sempre aggiornata nelle materie che costituiscono il mio bagaglio professionale seguo costantemente corsi di aggiornamento ed approfondimento ed ho terminato nel 2014 e nel 2015 due differenti master di specializzazione di cui uno della durata di due anni.
Dall'anno 2015 sono Presidente del Comitato Pari Opportunità del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Como.
In tale veste organizzo convegni su temi collegati alle pari opportunità ed alle discriminazioni e spesso intervengo come relatrice.
Credo nel rapporto umano che la professione di avvocato consente di instaurare con il proprio assistito che, oltre naturalmente ad una difesa professionale e tecnica, ha spesso bisogno, quando sono in gioco i rapporti familiari, di sentirsi accolto anche sul piano emotivo.
 Manda un'email all'Avv. Avv. Livia SArda
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Como Membro del portale dal: January 2016

Altri Studi Legali in Lombardia > Como

Studio legale Avv.Patrizia Chippari
Specializzata sin dal primo anno di pratica nella gestione stragiudiziale e giudiziale di sinistri, ha poi, approfondito e gestito cause civili...
avv. Alessio Ballabio
Lo studio si occupa principalmente di diritto civile in generale, diiritto di famiglia, diritto penale, diritto del lavoro, infortunistica...
Dott.ssa Lara Canino
La Dott.ssa Lara Canino ha svolto la pratica forense presso uno studio legale del foro di Como e successivamente in uno studio legale associato di...
Avv. Christian Mazzeo
Lo studio è ubicato in Como e si occupa di diritto civile (famiglia e successioni, contrattualistica, diritto societario, fallimentare, bancario,...
Marco Boero
Caro amico, mi chiamo Marco Boero e sono un avvocato esperto in casi di risarcimento danni da incidenti stradali e responsabilità medica.
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!