Studio Legale Cristiani

Studio Legale Cristiani

Presentazione dello Studio:

Lo Studio Legale Cristiani si trova a Roma in Via Quinto Publicio, n.31, scala C, int. 20 (zona Tuscolano ? Cinecittà).

Situato a pochi metri dalla fermata Subaugusta della Linea Metro A di Roma è facilmente raggiungibile tramite mezzi pubblici ovvero in auto e posizionato a soli cinque minuti dal Grande Raccordo Anulare di Roma ed a soli 10 minuti dal Casello dell?Autostrada Roma-Napoli (A1).
Rappresenta una realtà professionale, la quale opera su tutto il territorio nazionale, presso tutti gli organi giudiziari, e che si avvale di personale qualificato, in grado di poter supportare il cliente sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale.
Lo Studio fornisce un?ampia consulenza nel settore civile, penale e amministrativo, grazie alla distribuzione della pratica al professionista di competenza.
L?organizzazione dello Studio ha consentito di sviluppare negli anni una competenza multidisciplinare e, nello specifico, nel diritto amministrativo, con riferimento a ricorsi individuali ovvero collettivi in materia pensionistica e di pubblico impiego; nel diritto del lavoro e previdenziale ed in ogni tipo di controversia nascente da rapporto di lavoro subordinato ovvero autonomo.
Lo Studio svolge, inoltre, assistenza legale nel campo del diritto civile, con riferimento alle azioni dirette ad ottenere il risarcimento dei danni, in via contrattuale ovvero extracontrattuale, alle controversie nel settore locatizio, condominiale, nel diritto di famiglia, nonché di recupero crediti ed anche nelle materie di infortunistica stradale e di risarcimento danni per responsabilità medico-professionale.
Lo Studio è convenzionato con autocarrozzerie e studi medici legali in grado di supportare e coadiuvare il cliente, al fine di ottenere il risarcimento dei danni patiti.
Lo Studio esercita anche attività difensiva nel settore penale con specifico riferimento ai reati contro la persona, contro la Pubblica Amministrazione ed in materia edilizia ed urbanistica.
Lo Studio si avvale della collaborazione di consulenti del lavoro, commercialisti, geometri e di Ingegneri, quest?ultimi specializzati nel settore urbanistico ed edilizio.
L?aggiornamento continuo, la ricerca di soluzioni in grado di soddisfare celermente le esigenze del cliente, costituiscono le peculiarità dell?assetto organizzativo dello Studio.
Inoltre, l?attività dello studio legale è improntata alla necessaria trasparenza ed informazione su costi, oneri e sviluppi di qualsivoglia pratica affidata al professionista incaricato.

Mission
Lo studio si pone come obiettivo una consulenza ed assistenza efficace e personalizzata alle esigenze del cliente che permetta di sentirsi garantiti per riservatezza e, soprattutto, professionalità. L?attenzione verso il cliente e la preventiva informazione sullo stato della pratica sono il punto di forza dello studio in continua espansione ed aggiornamento, in tutti i settori del diritto.
 Manda un'email all'Avv. avv. valerio cristiani
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: November 2015

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

STUDIO LEGALE MONTICELLI
Lo Studio Legale Monticelli offre consulenza legale stragiudiziale ed assistenza in sede contenziosa in tutti i principali settori del diritto...
avv. Massimo Terra
Lo studio legale ha una competenza avanzata in tutta la materia civilistica sia giudiziaria che stragiudiziale; specializzato nel diritto di...
Studio Legale Nazzaro
Lo Studio Legale Nazzaro è orientato alla tutela delle libertà costituzionali, con particolare interesse per il diritto e processo del lavoro e per...
avv. monica masnada
Lo studio si occupa con competenza e professionalità di molteplici discipline giuridiche. Essenzialmente si interessa di diritto civile, di...
Gioviale & Partners
Specializzati in diritto societario e finanziario www.gioviale.com Italia,Georgia,Armenia,United Kingdom,Bulgaria e
Cipro con focus nel...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!