Francesco Toto

Presentazione dello Studio:

Studio legale specializzato in diritto penale minorile, diritto contrattuale, ed infortunistica stradale e del lavoro. L'esperienza 50ennale nel settore assicurativo sono garanzia di correttezza, preparazione, ottimizzazione degli obbiettivi, trasparenza e soprattutto concretezza. Numerosi masters di aggiornamento in materia penalminorile conferiscona garanzia di conoscenza approfondita delle problematiche dell'eta' evolutiva dei minori, della famiglia e dei genitori con difficoltà di gestione del nucleo familiare. Successo anche in materia di contrattazione civile e transazione internazionale. Disponibile a consulenze gratuite e senza alcun impegno.

 Manda un'email all'Avv. francesco toto
Ordine degli Avvocati non specificato: aggiorna la descrizione!   Membro del portale dal: September 2008

Altri Studi Legali in Puglia > Lecce

Avv. Francesca Saponaro
Studio legale sito in Lecce che vanta la preziosa collaborazione di pregiati colleghi con esperienza pluriennale.
Lo Studio si occupa...
lucentino urso
studio legale da oltre 20 anni
Studio Legale Mangione
Professionalità, intraprendenza e dinamicità, sono le caratteristice salienti dello studio legale Mangione, con competenza sia in ambito civile che...
Studio Legale Beatrice Mannarini
L’avv. Beatrice Mannarini ha maturato una solida esperienza in diritto di famiglia e dei minori, prestando consulenza ed assistenza, sia in sede...
Studio Legale Avv. Andrea Stefanelli
Lo studio dell'Avv. Andrea Stefanelli si occupa di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale, nelle sua sede di Lecce.
In una realtà...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!