P&P Studio Legale

Presentazione dello Studio:

Paratore & Puglisi Studio Legale, con sedi a Catania, Milano e Milazzo, è una boutique di consulenza professionale con vocazione internazionale altamente specializzata nelle principali aree del diritto d?impresa, con particolare riferimento al diritto societario e commerciale, alla contrattualistica, al diritto bancario e finanziario, al diritto civile, del lavoro ed amministrativo.

P&P Studio Legale nasce dalla volontà dei suoi fondatori di intraprendere un percorso di indipendenza professionale unendo la pluriennale esperienza maturata in studi legali di primaria importanza nel panorama nazionale e consolidando un profondo rapporto di stima professionale e di affiatamento personale.

Paratore & Puglisi Studio Legale ricerca l?eccellenza proponendo soluzioni "su misura", concrete, innovative ed efficienti che, attraverso una sistematica ed aggiornata conoscenza degli strumenti normativi applicabili, rispondano ad un mercato sempre più complesso integrandosi pienamente nel più ampio quadro delle finalità economiche e strategiche perseguite dal cliente.
L?obiettivo di P&P Studio Legale è di fornire un?assistenza legale improntata alla qualità e alla specializzazione delle proprie competenze.

Paratore & Puglisi Studio Legale si propone di assistere ed affiancare i propri clienti offrendo un saldo e costante supporto professionale e umano che assicuri la più elevata affidabilità ed attenzione alla qualità dei servizi offerti.
Lavoriamo per costruire solidi rapporti fondati sulla condivisione di valori prima ancora che di progetti, obiettivi e scelte esecutive, impegnandoci quotidianamente per essere molto più di uno studio legale tecnicamente eccellente.

 Manda un'email all'Avv. Domenico Paratore
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Milano Membro del portale dal: August 2015

Altri Studi Legali in Sicilia > Catania

Avv. Cristina Milazzo
Avvocato civilista e tributarista. Aree di attività: diritto di famiglia, diritto del lavoro, recupero crediti, contrattualistica; ricorsi...
Studio legale Battiato - Lau
avv. Giovanni Battiato avv. Maria Grazia Lau - Patrocinanti in cassazione e avanti le giurisdizioni superiori - Lo studio riceve su appuntamento in...
Avvocato Michele Bartoli
Lo studio legale dell'avv. Michele Bartoli è specializzato in diritto amministrativo e recupero crediti.
Offre domiciliazione ai colleghi...
Studio legale Avv. Larissa Castiglia
L'Avv. Larissa Castiglia opera dal 2008 a Catania, in costante aggiornamento ed evoluzione negli ambiti di competenza, specializzata in diritto...
STUDIO AVV.ENZA PAGLIA
L'avvocato Enza Paglia del Foro di Catania è specializzato nel settore del diritto penale, occupandosi anche di infortunistica stradale.
...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!