Studio Legale Avvocato Oss

Studio Legale Avvocato Oss

Presentazione dello Studio:

Lo Studio dell'avvocato di Treviso Piergiorgio Oss fornisce i propri servizi nelle seguenti aree di competenza:

Diritto Penale
Lo Studio Legale Oss cura in primo luogo ogni questione di diritto penale.

Diritto Civile
Lo studio Legale Oss tratta le problematiche che concernono i rapporti di natura civilistica sia a livello stragiudiziale che mediante l?assistenza in ambito giudiziale.

Diritto Penale d'Impresa
Lo Studio Legale Oss da sempre cura in maniera particolarmente approfondita tutte le problematiche penali connesse all?attività dell'Impresa. Essa riguarda sia l?Imprenditore, sia i soggetti che da esso dipendono, sia quanti fruiscono dei beni e dei servizi forniti dall?Impresa.

Contrattualistica
È uno strumento a cui ci affidiamo con lo scopo di dare vita o di migliorare i nostri rapporti con altri soggetti in relazione allo scambio di un bene o al compimento di atti dispositivi del nostro patrimonio.

Eredità e Successioni
Se vuoi fare testamento o avere una consulenza legale al riguardo, lo Studio Legale Oss tratta ogni tipo di questione inerente la Successione mortis causa e l?Eredità Testamentaria.

Minori, Civile e Penale
Lo Studio Legale Oss tratta ogni questione concernente i Minori, sia sotto il profilo Civile (questioni di filiazione legittima o naturale, di legittimazione, di gestione del patrimonio del minore da parte dei genitori, di affidamento, di adozione, ecc.) sia sotto quello Penale (cioè ogni questione attinente la difesa degli interessi del Minore, imputato o persona offesa in un Processo Penale).

Infortunistica Stradale
Se hai subito danni a causa di un incidente stradale, lo Studio Legale Oss tutela i Tuoi diritti per ogni danno alla persona o di altro genere.

Separazione e Divorzio
L'avvocato matrimonialista si trova molto spesso ad operare nel momento in cui i dissidi, le incomprensioni e tutte le altre patologie del rapporto coniugale in genere sfociano in uno scontro che può generare ulteriori sofferenze per i coniugi stessi ed i figli.

Proprietà Immobiliare
Lo Studio Legale Oss intende tutelare l?interesse dei proprietari di beni immobili consapevoli della necessità di affidarsi a un professionista specializzato nel caso insorgano questioni legate alla gestione del patrimonio immobiliare.

Consulenza Legale
L' avvocato Piergiorgio Oss ed i suoi collaboratori forniscono Consulenza Legale a privati, aziende, enti privati e pubblici.
 Manda un'email all'Avv. Piergiorgio Oss
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Treviso Membro del portale dal: July 2015

Altri Studi Legali in Veneto > Treviso

Studio Legale Avv. MARZIA GIACOMINI
Sono un avvocato del Foro di Treviso ed offro consulenza ed assistenza, giudiziale e stragiudiziale, sia a privati che ad aziende.
Opero...
Studio Legale Todeschini
Lo Studio Legale Todeschini si occupa sia della tutela dei diritti dei singoli, con una particolare vocazione per il diritto dei consumatori e dei...
Avv. Rachele Buciuni
Lo Studio Legale offre servizi di consulenza nelle seguenti aree:

- Diritto Civile, sia per quanto attiene alla consulenza...
studio legale muzzupappa
lo studio opera da circa diciotto anni nella provincia della marca ed in quella di venezia.
si occupa sia di problematiche di natura...
studio legale catania
Lo Studio Legale Catania si occupa sia di materia civilistica.
Ha maturato esperienza in Diritto del Lavoro, recupero crediti,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!