Avv. Giuseppe Russolillo Katzaitis

Avv. Giuseppe Russolillo Katzaitis

Presentazione dello Studio:

Lo studio dell'Avv. Giuseppe Russolillo Katzaitis è situato in zona centralissima di Monza, nel centro storico a pochi passi dal Tribunale civile e penale, e svolge la propria attività professionale nel settore penale e civile.
L'Avv. Giuseppe Russolillo Katzaitis, patrocinante anche presso le Corti Superiori, presta la propria assistenza per tutte le questioni In materia penale avanti il Giudice di Pace, Tribunale monocratico e collegiale, Corte di appello e Suprema Corte di Cassazione, relativamente ad ogni tipologia di reato, seguendo l'iter penale nella fase procedimentale, quella processuale e fase esecutiva con eventuali istanze di incidente di esecuzione, richiesta di misure alternative alla detenzione, soprattutto alla luce delle recenti riforme.
Lo studio è inoltre specializzato nel settore civile, sia con riferimento all'ambito stragiudiziale sia a quello processuale civile, ivi compresa, qualora necessiti, tutta la procedura esecutiva mobiliare ed immobiliare.
Si assiste il cliente nelle questioni di carattere cautelare e di urgenza, con preparazione dei giudizi di accertamento tecnico preventivo, procedimenti di urgenza, anche di carattere personale, in specie nomina di tutore, curatela, amministrazione di sostegno, adozione. Lo studio affronta inoltre questioni relative al rapporto tra coniugi, assistendo il cliente nella separazione personale e nel divorzio, occupandosi, in caso di necessità, anche delle questioni inerenti all'affidamento dei minori.
In ambito locatizio, lo studio assiste il cliente per la procedura di intimazione di sfratto per morosità, sfratto ovvero di licenza per finita locazione, istruendo anche tutta la fase esecutiva di rilascio.
Lo studio assiste, inoltre, il cliente anche per la definizione di qualsiasi controversia in ambito stragiudiziale, con redazione di accordi/scritture di transazione e di conciliazione, conseguenti sia a diatribe civili che penali.
Lo studio segue il cliente nella fase di mediazione, sia obbligatoria che facoltativa, in ossequio al decreto legislativo n.28/2010 con le ultime modifiche legislative, nonché in quella di negoziazione assistita sia obbligatoria che facoltativa alla luce della normativa vigente.
Lo studio redige contratti in ogni ambito privatistico, ponendo attenzione alla stipula dei medesimi con riferimento alle singole clausole contrattuali, in materia di appalto, condominio, locazione abitativa e commerciale, agenzia, etc.
 Manda un'email all'Avv. Giuseppe Russolillo Katzaitis
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Monza Membro del portale dal: May 2015

Altri Studi Legali in Lombardia > Monza

Avv. Gianluca Sala
Iscritto all'Albo degli Avvocati di Monza dal 2006, ricevo presso il mio studio in Seregno (MB), via Raffaello Sanzio n.2.

Fornisco...
Studio Legale Avvocato Luca Abruzzese
Lo Studio si occupa prevalentemente di materie attinenti al diritto civile sia in fase stragiudiziale che giudiziale.
A mero titolo...
Avv Elisabetta Sarcina
L'Avvocato Elisabetta Sarcina offre assistenza legale e stragiudiziale nell'ambito:
del diritto del lavoro;
del diritto di famiglia,...
Studio Legale Avv. Stefano Morzenti
Assistenza giudiziale e stragiudiziale con particolare riferimento a: Separazione, divorzio, affidamento dei figli. Diritto del lavoro. Sfratti e...
Avv. Margherita Orsi
L'Avv. Margherita Orsi del Foro di Monza, titolare dello Studio Legale Orsi, fornisce consulenza e assistenza giudiziale in diritto civile,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!