Studio Legale Vatalaro & D'Astolfo

Presentazione dello Studio:

"Tre generazioni di avvocati.
Oltre 80 anni di esperienza dedicati alla cura, alla tutela e all'assistenza dei diritti dei nostri clienti..."

Lo Studio Legale Vatalaro nasce nel 1932 ad opera dell'Avv. Vincenzo Vatalaro senior.
La tradizione professionale viene trasmessa al figlio Federico e poi al nipote Vincenzo junior, che diventa titolare dello Studio nel 1994.
Nel 2010 l'Avv. Tiziana D'Astolfo diventa partner dello Studio.
Lo Studio Legale opera da tre generazioni nei vari settori del diritto civile e penale in sede giudiziale e stragiudiziale.
Attualmente fornisce assistenza e consulenza a società e privati, in ambito contrattualistico, immobiliare, diritto commerciale e societario, recupero crediti, diritto di famiglia, concorrenza sleale, diritto dell'edilizia e degli appalti, tutela del consumatore anche nelle controversie nei confronti di banche e finanziarie, responsabilità civile.
Una particolare attenzione è rivolta alle problematiche inerenti i rapporti fra coniugi, separazioni, divorzi, assegni di mantenimento, nonché la tutela del coniuge più debole e dei minori anche in sede penale, mediante l'assistenza congiunta dell'Avv. Tiziana D'Astolfo.
Lo Studio è in grado di rappresentare società e privati per controversie innanzi a tutte le corti giudiziali, anche superiori, ed alle camere arbitrali, operando sull'intero territorio nazionale.
Consolidato nel tempo grazie al pregevole apporto ed alla competenza di partner esperti, oggi lo Studio è in grado di fornire una consulenza professionale qualificata e personalizzata in favore di imprese e privati.
La presenza nella struttura organizzativa di esperti legali, dottori commercialisti e revisori contabili, consulenti finanziari ed assicurativi, risponde alle necessità del cliente, utilizzando un approccio integrale per il conseguimento del miglior risultato.
Lo Studio si rivolge anche al settore delle P.M.I. annoverando, tra la propria clientela, aziende nazionali ed estere alle quali fornisce assistenza in forma continuativa.
Il nostro Studio è in grado di fornire ai propri assistiti formule contrattuali personalizzate su misura per ogni tipologia di richiesta.
Offre assistenza e consulenza in Italiano, Inglese e Francese.

 Manda un'email all'Avv. Studio Legale Vatalaro &...
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Roma Membro del portale dal: April 2015

Altri Studi Legali in Lazio > Roma

Avv. Piero Gentili
Esercito la mia attività in Roma da circa 38 anni e mi occupo principalmente di Diritto civile e precisamente:
Diritto di Famiglia...
Maria Raluca Marginean
Avvocato di origine rumena mi occupo di diritto penale, diritto di famiglia , diritto minorile, diritto societario e commerciale. Tel.3464783863,...
Studio dell'Avv. Stefano Nola
Lo studio è composto dall'avv. Stefano Nola, avvocato dal 1988, cassazionista dal 2000, e dall' avv. Nicoletta R. De Nittis, avvocato dal 2002. Si...
Studio Legale Tabacchi
Studio Legale sito in Roma, località Appio Claudio - Cinecittà, Via Antistio, 14, 00174. Con lo stesso partecipano altre 3 collaboratrici...
Avv. Maria Letizia Cutrona
Lo studio offre consulenza ed assistenza a privati e imprese nei seguenti ambiti: diritto civile ( contratti, diritti reali, condominio, locazioni,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!