Studio Legale Bosotto

Studio Legale Bosotto

Presentazione dello Studio:

Lo Studio assume un ruolo nuovo per il Cliente: soluzione ma anche prevenzione delle questioni, grazie a consulenze personalizzate e calibrate sulle esigenze e sui bisogni concreti.
La mission dello Studio è rispondere a qualsiasi esigenza legale che la parte possa trovarsi ad avere come imprenditore, proprietario, risparmiatore, danneggiato, nella organizzazione, gestione e destinazione del proprio patrimonio.
L'approccio generale è quello di una soluzione stragiudiziale della vicenda ricorrendo agli strumenti di ADR (alternative dispuste resolutions) al fine di evitare le lungaggini e le incertezze del giudizio; solo successivamente, in caso di insuccesso della composizione bonaria della vertenza, viene valutata l'azione giudiziale e suggerito il suo esperimento, ed unicamente ove ciò coincida e sia compatibile con l'interesse del Cliente.
La sede principale è sita in Torino, con servizi offerti su tutto il territorio nazionale, attraverso un collaudato network di professionisti fiduciari dalla comprovata esperienza e serietà, restando fermo che, per le questioni più delicate, l'assistenza è garantita personalmente in udienza.
Qualora la complessità della vicenda lo richieda, si avvale direttamente delle competenze di altri professionisti, ciascuno dei quali iscritto presso il proprio Albo professionale: Commercialisti, Consulenti del lavoro, Psicologi, Medici legali, Ingegneri e Avvocati specializzati in discipline specifiche.
La gestione e aggiornamento del Cliente sullo stato delle pratiche è garantito attraverso l'utilizzo dei più recenti strumenti e software informatici, ovvero personalmente con il Cliente che apprezza il contatto diretto.
Il compenso per la prestazione svolta viene concordato anticipatamente con il Cliente e strutturato sulle diverse esigenze che possono emergere: per l'intera prestazione svolta, in maniera forfettaria, a fasi, a tempo, mediante stipula di convenzione per la gestione di consulenze periodiche di media-eleveta complessità che richiedono un'assistenza continua nel tempo.
Gli ambiti trattati sono i seguenti:
- persona e impresa;
- persona e lavoro;
- persona e responsabilità civile;
- persona e risparmio;
- persona e proprietà immobiliare;
- persona e famiglia;
- consulenza nella pianificazione fiscale;
- assistenza nel corso di accessi, ispezioni e verifiche della GdF e delle Agenzie;
- assistenza nei procedimenti di definizione stragiudiziale;
- difesa e patrocinio per il contenzioso tributario.
 Manda un'email all'Avv. Gianluca Bosotto
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Torino Membro del portale dal: January 2015

Altri Studi Legali in Piemonte > Torino

Mariavittoria Colli
Lo studio si occupa di diritto civile ed in particolare di diritto di famiglia e delle persone . Ho seguito un corso di mediazione familiare che mi...
Avvocato Matrimonialista Edoardo Rossi
L'Avvocato Matrimonialista Edoardo Rossi si occupa esclusivamente di diritto di famiglia e diritto minorile, con particolare attenzione alle...
Avv. Daniele Calia
Avvocato iscritto presso il Consiglio dell'Ordine di Torino ed attivo in tutte le materie appartenenti al settore del diritto civile. Mi occupo, in...
Avvocato Civilista Stefania Cita
L'avv.Cita presta attività di consulenza, assistenza, mediazione e negoziazione assistita nell?area del diritto di famiglia in ordine a questioni...
Studio Legale Armillotta
Lo Studio Legale Armillotta offre specifiche competenze nel campo del Diritto Civile e Commerciale, procedure concorsuali, di fallimenti e delle...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!