Avvocato Maria Rosa Ponti

Avvocato Maria Rosa Ponti

Presentazione dello Studio:

o studio Legale Ponti è operativo dal 1999, da allora la nostra filosofia è sempre stata: capire prima di agire, comprendere prima di difendere, informare prima di scegliere.

E' nostro desiderio informarvi con chiarezza, correttezza e trasparenza sul nostro modus operandi quando decidiamo di assumere il patrocinio dei vostri interessi.

E' un vostro diritto conoscere le materie che trattiamo, l'organizzazione che ci siamo dati ed i costi che dovrete sostenere.

Tali concetti valgono per entrambi e, se coesistenti, rappresentano le basi per l'unico valore che ci accomunerà: la fiducia.

Noi riteniamo che il rapporto avvocato/cliente, solo attraverso la fiducia: nasca, si sviluppi e si consolidi.

Se è vero, come è vero, che il professionista rappresenta il cliente, il professionista a sua volta deve essere scelto per le sue prerogative, qualità e determinazioni; libero da qualsivoglia preconcetto o timore, anche reverenziale; scevro da pregiudizi, operante nel pieno rispetto delle norme deontologiche.

I nostri principi di base sono: etica, moralità e professionalità.

La complessità e la vastità della normativa che regola i vari settori del diritto, rende ormai necessario un costante collegamento con professionisti che siano in grado di formulare pareri e di assistere il cliente.

Il nostro approccio si identifica con gli obiettivi del cliente, al solo fine di perseguire al meglio gli interessi dello stesso.

Nell'espletamento della sua attività, lo Studio si avvale di profili professionali specifici per le singole competenze nonchè di aggiornate tecnologie e banche dati.

In questa ottica, assicurando la massima riservatezza e scrupolosità nell’adempiere agli incarichi conferiti, la nostra esperienza professionale ci consente di assistervi nel settore del Diritto Civile.
 Manda un'email all'Avv. Maria Rosa Ponti
Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Varese Membro del portale dal: October 2014

Altri Studi Legali in Lombardia > Varese

Avv. Davide Meraviglia
Lo studio legale si trova in Rho, via Cardinal Ferrari n. 109 e si occupa di diversi settori del diritto, in particolare di successioni,...
stefania gagni
Lo studio si occupa da oltre dieci anni di diritto penale, di diritto di famiglia, di diritto civile, di recupero credito e di infortunistica.
avv. cesare milani
15 anni di esperienza nel settore con diuturna frequentazione dei fori di busto arsizio, varese, milano e novara.
diponibilità a...
avv. emilio lualdi
studio costituito nel 1979, conta attualmente 2 avvocati e un praticante
Studio legale Volonteri
Lo Studio è specializzato sia in diritto Penale che diritto Civile. In ambito civilistico gli ambiti di maggiore competenza sono: Adozioni,...
Nascondi il menu

Ricerca avanzata
Menu:
BLOG Costi di iscrizione Ultimi Avv. aggiunti I più visti I più votati Avv. consigliati Aggiungiti nel Sito Aggiorna la descrizione Fatti votare! Informativa sui Cookies Privacy Disclaimer legale Nuovi iscritti al sito:

Presentaci ad un amico:
Avvisa via mail un amico interessato dell'esistenza del nostro portale: sarà una cosa certamente gradita!











Nascondi il menu
Accedi per: CLICCA QUI per accedere!